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Inviato: 22 Lug 2013 14:53
Xmarco ha scritto:
Molla di contrasto originale su blocco minarelli... Quindi il problema è sicuramente legato ai rulli?? Non potrei mettere i 5.5 invece dei 7 che mi sembrano un po pesanti visto che dove abito ci sono solamente salite e discese??
no per favore non cominciamo con i rulli da ripresa e d'allungo -_- , la taratura deve essere ottimale come la carburazione , va bene sia d'allungo che di ripresa che di spunto . come ti ho detto dovrebbero andare bene i 7 io con base vario malossi e sito simile all'originale ho i 7.2 con mdc bianca e dev dire che non va male , non ho la pazienza di vedere se devo alleggerire di 0,0000001 grammi o cambiare la molla con una più dura , il mezzo mi fa 100 segnati effettivi saranno 92 max 95 , e mi va bene cosi , fa un po pena in spunto ma tutto sommato per l'uso che ne faccio io va egregiamente . quindi tara bene con i rulli se hai marmitta originale i 7 dovrebbero fare il loro dovere .