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Consiglio acquisto enduro 50cc
14528782
14528782 Inviato: 22 Lug 2013 11:55
Oggetto: Consiglio acquisto enduro 50cc
 

Salve , volevo chiedere se per una beta factory rr 2010 montante i seguenti pezzi:Cilindro MHR team replica 80 ,Carburatore 21 con getti calcolati ,Marmitta e terminale arrow ,Albero motore Malossi RHQ ,esteticamente perfetta, gomma anteriore nuova e gomma posteriore da cambiare sia onesto il prezzo di 1350 euro. La moto ha circa 7000km di cui 170 col nuovo cilindro che è ancora in fase di rodaggio. Con queste modifiche la moto fa molto più rumore di una normale enduro 50cc? La revisione la potrei passare?

Ringrazio in anticipo e mi scuso se a certe domande la risposta è scontata ma sono un po' ignorante in materia. icon_asd.gif
 
14529010
14529010 Inviato: 22 Lug 2013 13:26
Oggetto: Re: Consiglio acquisto enduro 50cc
 

lucianoantignan ha scritto:
Salve , volevo chiedere se per una beta factory rr 2010 montante i seguenti pezzi:Cilindro MHR team replica 80 ,Carburatore 21 con getti calcolati ,Marmitta e terminale arrow ,Albero motore Malossi RHQ ,esteticamente perfetta, gomma anteriore nuova e gomma posteriore da cambiare sia onesto il prezzo di 1350 euro. La moto ha circa 7000km di cui 170 col nuovo cilindro che è ancora in fase di rodaggio. Con queste modifiche la moto fa molto più rumore di una normale enduro 50cc? La revisione la potrei passare?

Ringrazio in anticipo e mi scuso se a certe domande la risposta è scontata ma sono un po' ignorante in materia. icon_asd.gif


1350 euro è un buonissimo prezzo per i pezzi che monta..la moto si fa molto più rumore di una moto completamente originale.. per la revisione devi sentire tu.. di solito non la passano ma ci sono alcuni che se glielo chiedi te la passano.. varia da persona a persona icon_asd.gif
potresti mettere il link dell annuncio per vedere con è messa ?? grazie e spero di esserti stato di aiuto 0509_doppio_ok.gif
se vuoi passa a vedere la mia moto 0509_up.gif
 
14529096
14529096 Inviato: 22 Lug 2013 14:06
 

Link a pagina di Subito.it ecco il link. Ma quindi se un vigile mi ferma potrebbe sequestrarmi il mezzo? Sarebbe la mia prima moto quindi non sono tanto esperto ..inoltre quanti chilometri dovrei fare ancora di rodaggio? e a fine rodaggio quanto mi farebbe? icon_asd.gif
 
14529139
14529139 Inviato: 22 Lug 2013 14:15
 

lucianoantignan ha scritto:
Link a pagina di Subito.it ecco il link. Ma quindi se un vigile mi ferma potrebbe sequestrarmi il mezzo? Sarebbe la mia prima moto quindi non sono tanto esperto ..inoltre quanti chilometri dovrei fare ancora di rodaggio? e a fine rodaggio quanto mi farebbe? icon_asd.gif

si, se ti beccano possono anche sequestrartela oltre ad una bella multa
per il rodaggio arriva a 400 chilometri, tranquillo senza sforzare il motore
 
14529467
14529467 Inviato: 22 Lug 2013 16:20
 

Considerando che sarebbe la mia prima moto e che devo imparare a guidarla sarebbe meglio evitare secondo te? icon_neutral.gif
 
14529690
14529690 Inviato: 22 Lug 2013 17:35
 

lucianoantignan ha scritto:
Considerando che sarebbe la mia prima moto e che devo imparare a guidarla sarebbe meglio evitare secondo te? icon_neutral.gif

non è delle più facili per imparare (causa modifiche) ma può andare
una volta presa dimestichezza devi solo stare attento ai vigili
sennò cerchi qualcosa di più tranquillo e poi deciderai te se elaborarla o no
 
14530638
14530638 Inviato: 23 Lug 2013 5:40
 

Purtroppo si.. te la potrebbero sequestrare e farti una bella multa.. valuta te.. comunque io per iniziare ti consiglierei di prenderne una originale al massimo con una marmitta cambiata e poi vedi dopo se elaborarla o no icon_biggrin.gif
 
14530670
14530670 Inviato: 23 Lug 2013 6:57
 

si hai ragione penso che prenderó una moto quasi tutta originale per cominciare. Grazie a tutti per l'aiuto
 
14530739
14530739 Inviato: 23 Lug 2013 8:00
 

Niente 0509_up.gif
 
14534250
14534250 Inviato: 24 Lug 2013 15:03
 

Si, se ti trovano con quei pezzi puoi dire addio alla tua moto... Se devi prenderci un pò la mano fossi in te ne prenderei una originale, poi se non sei soddisfatto cambierai carburatore, marmitta, rapporti ecc... Però come blocco faresti meglio a tenere il suo originale tanto come 50ino è molto potente e secondo me non ne vale la pena di elaborarlo così tanto... Poi non so, è solo un suggerimento...
 
14547398
14547398 Inviato: 30 Lug 2013 23:49
 

non penso che devi prendere una originale per fare pratica, la mia prima moto per imparare era una rs con 80 polini e la relativa elaborazione e non ho avuto problemi ad imparare.
per il rodaggio dovresti fare 500km senza superare i 6000 giri, superandoli di poco ogni 250 km poi arrivare fino a 800-1000km senza superare i 9000 giri.
alla fine un replica è un base un po più spinto i un originale, non è che sia un cilindro da pista!
per la polizia, ti potrebbero beccare perchè sul cilindro c'è scritto mhr replica e quindi si capisce che che non è originale, ma se la prendi elaborata devi anche sapere quello a cui vai incontro cone eventuali multe o rogne con la legge!
 
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