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[consigli per] Modifiche NRG MC1 help
14527023
14527023 Inviato: 21 Lug 2013 13:35
Oggetto: [consigli per] Modifiche NRG MC1 help
 

Ciao ragazzi io ho un nrg mc1 e volevo modificarlo con:
Malossi red sponge
Variatore malossi multivar
E marmitta pensavo gianelli reverse ma accetto anche altri consigli.. Ma dato che ho l'albero motore ha qualche macchia di ruggine secondo voi regge queste modifiche? Senno lo cambio e volevo chiedervi se gli alberi si distinguono tra alberi per Piaggio e alberi per minarelli. Se ho detto qualche calzata non criticate non sono molto esperto icon_smile.gif
 
14527036
14527036 Inviato: 21 Lug 2013 13:45
 

ciao, l'albero quanti km ha?
se non troppi regge, inoltre ti consiglio se non pensi di mettere un 70 cc,
Arrow extreme per esperienza personale,
multivar rulli 5,0 o 5,5 vedi tu
carbu 17,5 se non lo hai gia
red sponge per 5 euro puoi metterla,
come getti parti da 80 e vedi, io montavo il 76,
se le fasce non sono morte dovrebbe farti 90 segnati,
se in futuro invece pensi ad un 70 l'extreme andra sostitituita,
io ti ho detto l'arrow perché ne sono rimasto estasiato in due lasciavo indietro phantom e booster, il quale e davvero lento(booster) per esperienza personale
ciao
 
14527337
14527337 Inviato: 21 Lug 2013 17:40
 

la reverse e uguale all arrow, come variatore il multivar puo andare ma costa troppo per quello che vale..io ci metterei uno sport pro o un pinasco
 
14527365
14527365 Inviato: 21 Lug 2013 17:56
Oggetto: Re: [consigli per] Modifiche NRG MC1 help
 

Giovannirenso ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un nrg mc1 e volevo modificarlo con:
Malossi red sponge
Variatore malossi multivar
E marmitta pensavo gianelli reverse ma accetto anche altri consigli.. Ma dato che ho l'albero motore ha qualche macchia di ruggine secondo voi regge queste modifiche? Senno lo cambio e volevo chiedervi se gli alberi si distinguono tra alberi per Piaggio e alberi per minarelli. Se ho detto qualche calzata non criticate non sono molto esperto icon_smile.gif

il malossi multivar puoi anche non metterlo e al suo posto ti prendi un overdrive (costa anche meno), la reverse va bene e anche la spugna
potresti aggiungere un 17.5 e hai finito, la frizione se non ha troppi chilometri lasci l'originale
l'albero non mi sembra il caso di sostituirlo
 
14527540
14527540 Inviato: 21 Lug 2013 19:18
 

Grazie a tutti per le risposte.. L'albero credo che abbia sui 30000 km.. E ha qualche macchia di ruggine... Io quasi quasi comprerei un altro albero nel caso il mio con queste modifiche si rompesse.. Ma non so quanto costerebbe.. Un usato in buone condizioni intendo
 
14527566
14527566 Inviato: 21 Lug 2013 19:39
 

no ascolta, alla fine te non e che ci vai a fare pesanti modifiche, poi prendere un albero usato te lo sconsiglio, io sono del parere che albero e motore vanno comprati nuovi
 
14527896
14527896 Inviato: 21 Lug 2013 22:30
 

Quindi posso tenere su questo albero?
 
14527901
14527901 Inviato: 21 Lug 2013 22:36
 

si
 
14527921
14527921 Inviato: 21 Lug 2013 23:00
 

Un albero nuovo quanto costerebbe?
 
14527977
14527977 Inviato: 21 Lug 2013 23:06
 

dipende, un rms s.r 40-50 euro un athena racing 80
 
14528426
14528426 Inviato: 22 Lug 2013 9:48
 

Ok icon_smile.gif e piu o meno i costi del multivar e della gianelli reverse quanto sarebbero?
 
14541297
14541297 Inviato: 28 Lug 2013 8:30
 

Se nn vuoi cambiare albero puoi fare una bella ela soft la perfezione sarebbe stage 6 pro replica o arrow extreme 17, 5 e multivar malossi poi se la tua frizione è usurata mettici anke una fly malossi icon_wink.gif ma comunque un albero rms super racing spalle piene costa 40 euro così ci potresti aggiungere anke un bel gt base mettendo sempre la stage 6 pro replica un dr evo un 17, 5 o 19 multivar tara e carbura e vai perfettoo icon_wink.gif
 
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