khia ha scritto:
Ma infatti scrivo qui proprio perché non so che pesci prendere e perché la scelta di una moto non é una cosa facile tanto piu perché bisogna spenderci dei soldi che si guadagnano con sudore. Poi é anche normale essere disorientata... Sai, m'hanno fregato la moto e l'hanno tagliata in due. Per me la mia moto era perfetta ma ci avevo messo le mani sopra quindi non mi acconteterei di una raptor originale, inoltre vi sto dicendo semplicemente che mi piacerebbe una moto simile alla mia come erogazione ma con qualche cv in piu e una ciclistica migliore.
Le moto a cui stavo pensando sono tutte piu o meno leggere e basse e l'erogazione va pari pari col polso, mi spieghi che difficolta dovrei trovare nell'essere donna? Non sono una stangona di 200 kg ma nemmeno un fuscello
Dicevo perche' certe moto vogliono una guida fisica e ci vuol forza, Tuono, poi le frizioni stanno diventando sempre piu' dure a causa delle potenze, percui anche li' ci vuol forza sulle mani.
Ora pur augurandoti tutta la forza del mondo, a parita' di peso un uomo ne' ha di piu' (a parte le checche) per cui non vorrei che su lunghi viaggi Ti stancassi e smettessi per questo di divertirti.
Te lo dico con cognizione, mia moglie mi dice che son stagno, ma ho una maledetta distrofia che si sta' mangiando la mia forza, per quello ho venduto la Tuono che adoravo e per me ancora la miglior naked da sparo e ho preso la street, che reputo una tuono con 20 cv in meno ma anche con quasi 30 kg in meno.