power-dd ha scritto:
Nella marmitta dell'aerox lo vedi subito se ci sono i fermi, se ci sono due tubi chiusi vuol dire che i fermi alla marmitta ci sono
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Quello rosso è il fermo mentre quello blu è il catalizzatore se lo togli ti da un po' più di prestazioni ma poco
**Purtroppo su google ho trovato solo la marmitta dello scarabeo per farti vedere quali sono i fermi comunque è la stessa cosa sono uguali**
Naturalmente vanno tagliati e il buco va risaldato
Controlla che ti abbia tolto anche il fermo al carburatore
Comunque la marmitta originale catalizzata è la cosa peggiore che possono aver fatto anche la piaggio ce l'ha e tappa tantissimo
Appena puoi metti un espansione e sentirai dei cambiamenti enormi
allora io non ne ho idea di che cosa sia quello schifo di tubo, ma la marmitta dell'aerox non ce lha...il fermo sta nel collettore. punto e basta, e amenochè non abbiano cambiato carburatore ( cosa poco possibile ) il fermo non c'è in esso.
quindi, o il tuo contakm è perfetto o c'è ancora il fermo nella marmitta ( penso la seconda )