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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

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Shock..!! 749 non depotenziabile ? [pareri]
14524082
14524082 Inviato: 19 Lug 2013 16:53
Oggetto: Shock..!! 749 non depotenziabile ? [pareri]
 

Salve a tutti. Sono un futuro ducatista, ma al quanto pare il ducati service vuole infrangere i miei sogni motociclistici.
Arrivando al dunque sono interessato ad acquistare un 749s, che dovra essere depotenziato a 25kw per via dei due anni di attesa. Non rientrando nella nuova legge di gennaio ho avuto questa fortuna di poter guidare qualsiasi moto depotenziabile. Il fatto è che il 749 lo é ma il 749s c é qualche dubbio, per risolvere ho chiamato per primo un concessionario ufficiale ducati per togliere questo pallino e mi ha dato la bella notizia, cioé che la versione "S" é depo. Dopo un po di giorni arrivando ad oggi mi sono detto: proviamo a confermare la depotenziabilitá della versione "S" chiamado direttamente il ducati service...sapete cosa mi ha detto...??? Che la 749 che sia "S" o addirittura base non è depo...mi ha detto che proprio la 749 non gli risulta tra le depotenziabili. Ora ho gia avuto questo tipo di conflitto in casa suzuki con il modello GSX r600 k6...la suzuki mi ha detto no e il concessionario mi ha detto assolutamente si perche gia ne ho effettuati altri...e il concessionario mi ha detto spesso ai callcenter ci sono le donne, come mi é capitato in tutte e due i casi, e molto spesso quasi sempre ti danno informazioni sbagliate. Ora a chi credere...concessionario o centranilista. Aiutatemi...!!! La 749/999 é l unica moto indicatami dal cuore.
 
14524103
14524103 Inviato: 19 Lug 2013 16:59
 

La Ducati 749 / 749 dark è sicuramente depotenziabile a 25kw..

Il Ducati 749s non mi sembra che si possa depotenziare, mi ero informato al tempo anch'io..

Resta il fatto che ha più di 70kw quindi anche se depo non lo puoi guidare con la nuova patente A2 uscita a gennaio 2013
 
14524115
14524115 Inviato: 19 Lug 2013 17:02
Oggetto: Re: Shock..!! 749 non depotenziabile ?
 

Raceyourlife ha scritto:
Salve a tutti. Sono un futuro ducatista, ma al quanto pare il ducati service vuole infrangere i miei sogni motociclistici.
Arrivando al dunque sono interessato ad acquistare un 749s, che dovra essere depotenziato a 25kw per via dei due anni di attesa. Non rientrando nella nuova legge di gennaio ho avuto questa fortuna di poter guidare qualsiasi moto depotenziabile. Il fatto è che il 749 lo é ma il 749s c é qualche dubbio, per risolvere ho chiamato per primo un concessionario ufficiale ducati per togliere questo pallino e mi ha dato la bella notizia, cioé che la versione "S" é depo. Dopo un po di giorni arrivando ad oggi mi sono detto: proviamo a confermare la depotenziabilitá della versione "S" chiamado direttamente il ducati service...sapete cosa mi ha detto...??? Che la 749 che sia "S" o addirittura base non è depo...mi ha detto che proprio la 749 non gli risulta tra le depotenziabili. Ora ho gia avuto questo tipo di conflitto in casa suzuki con il modello GSX r600 k6...la suzuki mi ha detto no e il concessionario mi ha detto assolutamente si perche gia ne ho effettuati altri...e il concessionario mi ha detto spesso ai callcenter ci sono le donne, come mi é capitato in tutte e due i casi, e molto spesso quasi sempre ti danno informazioni sbagliate. Ora a chi credere...concessionario o centranilista. Aiutatemi...!!! La 749/999 é l unica moto indicatami dal cuore.
ù


mi dispiace ma non rispetta il rapporto

depo = 25 kw => ripo --> 25x2 = 50 .... NO la ducati ne ha di più

in più ha pure una potenza superiore ai 70 KW
 
14524122
14524122 Inviato: 19 Lug 2013 17:04
 
 
14524133
14524133 Inviato: 19 Lug 2013 17:09
Oggetto: Re: Shock..!! 749 non depotenziabile ?
 

topo ha scritto:
ù


mi dispiace ma non rispetta il rapporto

depo = 25 kw => ripo --> 25x2 = 50 .... NO la ducati ne ha di più

in più ha pure una potenza superiore ai 70 KW


quoto 0509_up.gif
 
14524140
14524140 Inviato: 19 Lug 2013 17:12
 

Si ok...ma io non rientro con quella legge
 
14524153
14524153 Inviato: 19 Lug 2013 17:16
 

Raceyourlife ha scritto:
Si ok...ma io non rientro con quella legge


Se hai la vecchia A2 puoi guidarla tranquillamente icon_mrgreen.gif

Se è Ducati 749 base / dark è sicuramente depotenziabile.. quindi vai in un conce ducati e fanno tutto loro

Il ducati 749 S non si può depotenziare.. quindi se hai questa moto qua non ti resta che rivenderla purtroppo

Anche qui confermano che la S non si può depotenziare
depotenziamento ducati 749 s
 
14524199
14524199 Inviato: 19 Lug 2013 17:33
Oggetto: Re: Shock..!! 749 non depotenziabile ? [pareri]
 

Raceyourlife ha scritto:
Salve a tutti. Sono un futuro ducatista, ma al quanto pare il ducati service vuole infrangere i miei sogni motociclistici.
Arrivando al dunque sono interessato ad acquistare un 749s, che dovra essere depotenziato a 25kw per via dei due anni di attesa. Non rientrando nella nuova legge di gennaio ho avuto questa fortuna di poter guidare qualsiasi moto depotenziabile. Il fatto è che il 749 lo é ma il 749s c é qualche dubbio, per risolvere ho chiamato per primo un concessionario ufficiale ducati per togliere questo pallino e mi ha dato la bella notizia, cioé che la versione "S" é depo. Dopo un po di giorni arrivando ad oggi mi sono detto: proviamo a confermare la depotenziabilitá della versione "S" chiamado direttamente il ducati service...sapete cosa mi ha detto...??? Che la 749 che sia "S" o addirittura base non è depo...mi ha detto che proprio la 749 non gli risulta tra le depotenziabili. Ora ho gia avuto questo tipo di conflitto in casa suzuki con il modello GSX r600 k6...la suzuki mi ha detto no e il concessionario mi ha detto assolutamente si perche gia ne ho effettuati altri...e il concessionario mi ha detto spesso ai callcenter ci sono le donne, come mi é capitato in tutte e due i casi, e molto spesso quasi sempre ti danno informazioni sbagliate. Ora a chi credere...concessionario o centranilista. Aiutatemi...!!! La 749/999 é l unica moto indicatami dal cuore.


se anche si può fare tecnicamente non si può legalmente, se Ducati non rilascia il nulla osta.
la Motorizzazione non accetterebbe mai la modifica a libretto.

non mi sembra così grave: la 749 puoi comprartela tra un paio d'anni, e nel frattempo hai l'occasione di imparare bene con una moto meno imegnativa.
 
14524258
14524258 Inviato: 19 Lug 2013 18:04
 

te lo dice uno che ci è passato

la 749 BASE e DARK è depotenziabile...la 749s NO.

in ogni caso...nessuno o quasi lo fa 0510_sad.gif

poi sull'argomento tra i concessionari c'è un'ignoranza incredibile.
te lo dico, perchè l'ho fatto. la 749 base SI PUO depotenziare a 25kw. la cosa difficile è trovare un concessionario che te lo faccia.
se ti dicono che non è posibile, digli di informarsi meglio o di farsi venire la voglia 0509_si_picchiano.gif


doppio_lamp.gif
 
14524328
14524328 Inviato: 19 Lug 2013 18:33
 

picy ha scritto:
te lo dice uno che ci è passato

la 749 BASE e DARK è depotenziabile...la 749s NO.

in ogni caso...nessuno o quasi lo fa 0510_sad.gif

poi sull'argomento tra i concessionari c'è un'ignoranza incredibile.
te lo dico, perchè l'ho fatto. la 749 base SI PUO depotenziare a 25kw. la cosa difficile è trovare un concessionario che te lo faccia.
se ti dicono che non è posibile, digli di informarsi meglio o di farsi venire la voglia 0509_si_picchiano.gif


doppio_lamp.gif


In questo caso é il call center a doversi informare...perchè é stato quello a dirmi che qualsiasi 749 non é depo
 
14525576
14525576 Inviato: 20 Lug 2013 14:03
 

Ragazzi il fatto è che ho trovato sia la S che la R depotenziate 0510_sorriso.gif
 
14525608
14525608 Inviato: 20 Lug 2013 14:21
 

Raceyourlife ha scritto:
Ragazzi il fatto è che ho trovato sia la S che la R depotenziate 0510_sorriso.gif


Salve, vi posso dire ciò perchè ho passato direttamente una situazione analoga: La s di cui parli è la prima serie che aveva motore e potenza della base, te lo dico perchè per questa trafila ci sono passato anche io! a settembre avevo acquistato una 749s che mi avevano detto depotenziabile, dopo aver chiamato in Ducati.
passato 1 mese e mezzo senza notizie mi sono presentato al concessionario e mi hanno detto che ducati non rilasciava più il nullaosta.
successivamente mi avevano trovato una 749s monoposto gialla depotenziata a 25kw, purtroppo non l'ho acquistata:
1 perchè monoposto e 2 perchè era visibilmente incidentata, o meglio, era incidentata ma l'avevano ''rattoppata''.
 
14528981
14528981 Inviato: 22 Lug 2013 13:16
 

Ragazzi ho parlato con un concessionario che ha effettuato gia depotenziamenti. La ragazza mi ha detto che con la nuova legge la 749 ( qualsiasi modello ) non è depotenziabile...ma io non rientro nella legge del 18 Gennaio, poi ho parlato con il proprietario di una 749s che ha depotenziato 2 mesi fa nello stesso concessionario, adesso manderó il numero di telaio della versione S alla ducati e ogni dubbio sará tolto. Ragazzi scusate la mia testardaggine, non so perché ma sono convinto che la S sia depotenziabile o fino a che non verro smentino era depotenziabile. Io saró convinto finché non ci sbatteró la faccia eusa_wall.gif da solo, ma non per un fatto personale ma per tutti quelli che desiderano cosi tanto questa moto.
I am crazy i know 0509_dito.gif ahahah.

doppiolampgreen.gif
 
14529242
14529242 Inviato: 22 Lug 2013 14:49
 

Bho!
Potrebbe dipendere tutto da come è "registrato" in ducati il telaio icon_wink.gif
Sicuro dico una stupidaggine, ma potrebbe essere che alcune S siano state assemblate su telai "registrati" come base o dark, quindi la cosa sia possibile

Comunque in bocca al lupo! 0509_up.gif
 
14529685
14529685 Inviato: 22 Lug 2013 17:34
 

picy ha scritto:
Bho!
Potrebbe dipendere tutto da come è "registrato" in ducati il telaio icon_wink.gif
Sicuro dico una stupidaggine, ma potrebbe essere che alcune S siano state assemblate su telai "registrati" come base o dark, quindi la cosa sia possibile

Comunque in bocca al lupo! 0509_up.gif


Grazie. Il primo sostenitore 0509_up.gif
 
14529934
14529934 Inviato: 22 Lug 2013 19:20
 

Raceyourlife ha scritto:
Ragazzi ho parlato con un concessionario che ha effettuato gia depotenziamenti. La ragazza mi ha detto che con la nuova legge la 749 ( qualsiasi modello ) non è depotenziabile...ma io non rientro nella legge del 18 Gennaio, poi ho parlato con il proprietario di una 749s che ha depotenziato 2 mesi fa nello stesso concessionario, adesso manderó il numero di telaio della versione S alla ducati e ogni dubbio sará tolto. Ragazzi scusate la mia testardaggine, non so perché ma sono convinto che la S sia depotenziabile o fino a che non verro smentino era depotenziabile. Io saró convinto finché non ci sbatteró la faccia eusa_wall.gif da solo, ma non per un fatto personale ma per tutti quelli che desiderano cosi tanto questa moto.
I am crazy i know 0509_dito.gif ahahah.

doppiolampgreen.gif


il problema non é se tecnicamente sia possibile farlo o meno ma é una questione legale. Se la casa madre non ti autotizza alla modifica non ci puoi fare nulla e ti preannuncio che alla Ducati sono abbastanza stitici a dare questo tipo di autorizzazioni.
Per farti un esempio io ho scritto per poter montare il posteriore da 190 e dopo aver scambiato tantissime Mail alla fine cortesemente mi hanno risposto picche.
Ti auguro di essere più fortunato 0509_up.gif
 
14530024
14530024 Inviato: 22 Lug 2013 19:53
 

mac71 ha scritto:
il problema non é se tecnicamente sia possibile farlo o meno ma é una questione legale. Se la casa madre non ti autotizza alla modifica non ci puoi fare nulla e ti preannuncio che alla Ducati sono abbastanza stitici a dare questo tipo di autorizzazioni.
Per farti un esempio io ho scritto per poter montare il posteriore da 190 e dopo aver scambiato tantissime Mail alla fine cortesemente mi hanno risposto picche.
Ti auguro di essere più fortunato 0509_up.gif


Guarda lo spero tanto. Se non sará possibile mi trovero davanti al bivio di acquistare questa magnifica S e stringere i denti per due anni, o trovarmi una base e depotenziarla ( sempre se sia ancora possibile visto le risposte dei call center ) comunque vedremo...la risposta mi verrá data...ho fornito il numero di telaio...speriamo che non ce ne vogliano 3 di anni...tanto ormai la stagione mi é partita. icon_rolleyes.gif
 
14531911
14531911 Inviato: 23 Lug 2013 16:14
 

Se posso darti un parere fuori dal coro...secondo me stai sbagliando strada.
Prendere una 749 e depotenziarla (ammesso che tu ci riesca, anche io so che la versione S non è depotenziabile..) ha poco senso...hai 200 kg di moto, ciclistica da pista o quasi (leggi impegnativa) con 35 cv.....
Utilizzarla "sbloccata" è altrettanto sbagliato, sia per un fattore legale, sia perchè se non hai esperienza(??) un 750 bicilindrico "tirato" è tutt'altro che una moto consigliata a un neofita....
Io andrei su un classico monster o simile per imparare o un bel 2t 125 di qualche anno fa se ti piace il genere...
Resistere è dura, ma due anni volano 0509_up.gif
 
14532253
14532253 Inviato: 23 Lug 2013 18:45
 

Dunkan999 ti ringrazio per il consiglio icon_wink.gif...ma sono il tipo che fa il passo piu lungo della gamba...giá é tanto che riesco ad acquistare la 749...non posso permettermi di acquistare piu moto in due anni...anché perché se devo andare sulla bicilindrica, cosa che gia sto facendo, non posso prendere un monster che per me é una miniatura di una moto, parlo della mia stazza sono 1,90 x 100kg icon_asd.gif ...naked ? non mi piacciono ahahah...occhio non le sto disprezzando...comunque la 749 avendola provata posso dire che é la moto della mia taglia...mi ci trovo benissimo sopra e poi non parliamo di quanto mi piace icon_mrgreen.gif comunque ringrazio tutti per i consigli...!!!
 
14536508
14536508 Inviato: 25 Lug 2013 14:20
 

Per esperienza personale posso dirti che rivendi più facilmente il monster che la 749/999...
Il tuo ragionamento secondo me non fila del tutto, potrei dirti che magari usandola veramente ti rendi conto che il 749 non è la "tua" moto...poi cosa fai? La tieni comunque?
Senza contare che, come già detto, se non hai esperienza non è una moto per cominciare...hai 100 cv alla ruota (almeno) e una ciclistica abbastanza impegnativa...
Io farei le cose per gradi...poi ovviamente il mio è un consiglio e non è assolutamente una critica, quindi a te la scelta e comunque in bocca la lupo per la tua moto!!!


P.s. se come credo hai già deciso, prendi la base/dark che è depotenziabile 0509_up.gif



doppio_lamp.gif
 
14537049
14537049 Inviato: 25 Lug 2013 18:57
 

Allora! Premetto che non ho letto proprio tutti tutti i post ma volevo dare il mio contributo alla ricerca, visto che anche io sono in fase di acquisto della mia prima moto e anche io è ormai quasi un anno che valuto la 749...e anche io sono in******o con l'A2 e relativo depotenziamento a 25 kw!

In sintesi, a discapito di quello che ti ha detto Ducati, dopo millemila giri tra concessionari, possessori, siti ecc ho riscontrato e ti posso dire per certo che:

LA 749 BASE E LA 749 DARK SONO ENTRAMBE DEPOTENZIABILI A 25KW SENZA PROBLEMI.

DELLA 749 S È DEPOTENZIABILE SOLO L'EDIZIONE 2003/2004 E, DI QUESTA, SOLO ALCUNI MODELLI, occorre mandare il numero di telaio in ducati e spetta a loro dire se la moto è DEPOTENZIABILE OPPURE NO.

LA 749 R NON È DEPOTENZIABILE.

NONOSTANTE TUTTO: Ho trovato 749S post 2005 e addirittura 749 R DEPOTENZIATE.

Questo è spiegabile dal fatto che il depotenziamento per Ducati 749 È SOLO MECCANICO. Viene posto un fermo sull'acceleratore e, se il meccanico è in vena o no, anche uno sul corpo farfallato (?).

L'errore in tutto questo lo commettono sia le concessionarie/meccanici MA SOPRATTUTTO LA MOTORIZZAZIONE, che in questo campo non ho paura di definire ignorante.

Questo è quello che mi è stato detto dal gestore di un concessionario Ducati a me vicino:
D: La 749 non è un problema da depotenziare. Non importa che sia la S, la R o cos'altro, io la blocco a 25 kw, la porto in motorizzazione dove fanno la prova sui rulli e poi mi fanno il timbro e certificato sul libretto e la moto è depotenziata.
> Ma io ho letto che da normativa la S e la R non si depotenziano...
D: Tu non hai capito: Se io metto un fermo a 1/10 del gas di una 1199 Panigale in modo che eroghi al massimo 25 kw, la porto in motorizzazione e gliela faccio provare sui rulli quelli me la mettono come depotenziata.

Questo è un problema GROSSO che spero venga segnalato o che comunque arrivi alle orecchie di chi lavora nel settore, ovviamente confido nel fatto che non tutte le motorizzazioni siano così poco informate e così negligenti.

Il discorso è questo: Compro, ad esempio, una 749R; la casa ha un elenco sul quale dice che la 749R NON È DEPOTENZIABILE, la faccio depotenziare lo stesso (per "errore" della motorizzazione), faccio un incidente (facciamo le corna) - L'ASSICURAZIONE NON COPRE. Di sicuro andrà a verificare che la moto fosse DEPOTENZIATA e successivamente DEPOTENZIABILE. Quindi, ragazzi, occhio! La responsabilità diventa vostra! Possiamo dilungarci in discorsi legali quanto volete, ma conosciamo tutti i tempi e i modi della burocrazia italiana quindi sapete benissimo cosa può voler dire fare un ricorso contro un ente pubblico...


Per essere completi ed efficienti al 100% scrivo anche: Per chi è in possesso di patente A2 rientrante nella nuova normativa, quindi patente conseguita dal 19/01/2013 in poi, la 749 non è depotenziabile in nessuna delle sue versioni. Le uniche Ducati guidabili con patente A2 della nuova normativa sono: Monster 400, Monster 600 prima serie (che dovrebbe avere 31 KW) SENZA BISOGNO DI DEPOTENZIAMENTO, e Monster 696, 620, 620 i.e. SOLO se depotenziati.


Spero di poter dare con questo messaggio risposta a tante domande che vedo vengono fatte e che, a mia volta, mi sono posto anche io. Se serve, mi auguro che qualcuno metta questo messaggio in evidenza icon_biggrin.gif
 
14537093
14537093 Inviato: 25 Lug 2013 19:15
 

BestTails ha scritto:
Allora! Premetto che non ho letto proprio tutti tutti i post ma volevo dare il mio contributo alla ricerca, visto che anche io sono in fase di acquisto della mia prima moto e anche io è ormai quasi un anno che valuto la 749...e anche io sono in******o con l'A2 e relativo depotenziamento a 25 kw!

In sintesi, a discapito di quello che ti ha detto Ducati, dopo millemila giri tra concessionari, possessori, siti ecc ho riscontrato e ti posso dire per certo che:

LA 749 BASE E LA 749 DARK SONO ENTRAMBE DEPOTENZIABILI A 25KW SENZA PROBLEMI.

DELLA 749 S È DEPOTENZIABILE SOLO L'EDIZIONE 2003/2004 E, DI QUESTA, SOLO ALCUNI MODELLI, occorre mandare il numero di telaio in ducati e spetta a loro dire se la moto è DEPOTENZIABILE OPPURE NO.

LA 749 R NON È DEPOTENZIABILE.

NONOSTANTE TUTTO: Ho trovato 749S post 2005 e addirittura 749 R DEPOTENZIATE.

Questo è spiegabile dal fatto che il depotenziamento per Ducati 749 È SOLO MECCANICO. Viene posto un fermo sull'acceleratore e, se il meccanico è in vena o no, anche uno sul corpo farfallato (?).

L'errore in tutto questo lo commettono sia le concessionarie/meccanici MA SOPRATTUTTO LA MOTORIZZAZIONE, che in questo campo non ho paura di definire ignorante.

Questo è quello che mi è stato detto dal gestore di un concessionario Ducati a me vicino:
D: La 749 non è un problema da depotenziare. Non importa che sia la S, la R o cos'altro, io la blocco a 25 kw, la porto in motorizzazione dove fanno la prova sui rulli e poi mi fanno il timbro e certificato sul libretto e la moto è depotenziata.
> Ma io ho letto che da normativa la S e la R non si depotenziano...
D: Tu non hai capito: Se io metto un fermo a 1/10 del gas di una 1199 Panigale in modo che eroghi al massimo 25 kw, la porto in motorizzazione e gliela faccio provare sui rulli quelli me la mettono come depotenziata.

Questo è un problema GROSSO che spero venga segnalato o che comunque arrivi alle orecchie di chi lavora nel settore, ovviamente confido nel fatto che non tutte le motorizzazioni siano così poco informate e così negligenti.

Il discorso è questo: Compro, ad esempio, una 749R; la casa ha un elenco sul quale dice che la 749R NON È DEPOTENZIABILE, la faccio depotenziare lo stesso (per "errore" della motorizzazione), faccio un incidente (facciamo le corna) - L'ASSICURAZIONE NON COPRE. Di sicuro andrà a verificare che la moto fosse DEPOTENZIATA e successivamente DEPOTENZIABILE. Quindi, ragazzi, occhio! La responsabilità diventa vostra! Possiamo dilungarci in discorsi legali quanto volete, ma conosciamo tutti i tempi e i modi della burocrazia italiana quindi sapete benissimo cosa può voler dire fare un ricorso contro un ente pubblico...


Per essere completi ed efficienti al 100% scrivo anche: Per chi è in possesso di patente A2 rientrante nella nuova normativa, quindi patente conseguita dal 19/01/2013 in poi, la 749 non è depotenziabile in nessuna delle sue versioni. Le uniche Ducati guidabili con patente A2 della nuova normativa sono: Monster 400, Monster 600 prima serie (che dovrebbe avere 31 KW) SENZA BISOGNO DI DEPOTENZIAMENTO, e Monster 696, 620, 620 i.e. SOLO se depotenziati.


Spero di poter dare con questo messaggio risposta a tante domande che vedo vengono fatte e che, a mia volta, mi sono posto anche io. Se serve, mi auguro che qualcuno metta questo messaggio in evidenza icon_biggrin.gif


BestTails grazie per la risposta, primo per il conforto di aver dato una speranza in piu per chi vuole questa moto che sia anche S e secondo di averla dettagliata in modo da far capire l ignoranza e la non competenza, in tutti i campi, della maggior parte delle aziende italiane, perché anche io sono 6 mesi che soffro e vago senza risposte certe, perció so cosa vuole dire icon_wink.gif
 
14537147
14537147 Inviato: 25 Lug 2013 19:34
 

mac71 ha scritto:
Raceyourlife ha scritto:
Ragazzi ho parlato con un concessionario che ha effettuato gia depotenziamenti. La ragazza mi ha detto che con la nuova legge la 749 ( qualsiasi modello ) non è depotenziabile...ma io non rientro nella legge del 18 Gennaio, poi ho parlato con il proprietario di una 749s che ha depotenziato 2 mesi fa nello stesso concessionario, adesso manderó il numero di telaio della versione S alla ducati e ogni dubbio sará tolto. Ragazzi scusate la mia testardaggine, non so perché ma sono convinto che la S sia depotenziabile o fino a che non verro smentino era depotenziabile. Io saró convinto finché non ci sbatteró la faccia eusa_wall.gif da solo, ma non per un fatto personale ma per tutti quelli che desiderano cosi tanto questa moto.
I am crazy i know 0509_dito.gif ahahah.

doppiolampgreen.gif


il problema non é se tecnicamente sia possibile farlo o meno ma é una questione legale. Se la casa madre non ti autotizza alla modifica non ci puoi fare nulla e ti preannuncio che alla Ducati sono abbastanza stitici a dare questo tipo di autorizzazioni.
Per farti un esempio io ho scritto per poter montare il posteriore da 190 e dopo aver scambiato tantissime Mail alla fine cortesemente mi hanno risposto picche.
Ti auguro di essere più fortunato 0509_up.gif
secondo me in ducati sono un pò ubriachi..la mia è stata depotenziata benissimo, e parliamo di novembre/dicembre 2012 ..mi sfugge qualcosa eusa_think.gif eusa_think.gif la 749 è regolarmente depotenziabile e se a me il nulla osta l'han dato senza problemi ( tranne le tempistiche ovviamente) non vedo perchè a te dovrebbero dire di no eusa_think.gif
e comunque se prima era depotenziabile lo dev'essere anche adesso
 
14537221
14537221 Inviato: 25 Lug 2013 20:05
 

Dallo28 ha scritto:
secondo me in ducati sono un pò ubriachi..la mia è stata depotenziata benissimo, e parliamo di novembre/dicembre 2012 ..mi sfugge qualcosa eusa_think.gif eusa_think.gif la 749 è regolarmente depotenziabile e se a me il nulla osta l'han dato senza problemi ( tranne le tempistiche ovviamente) non vedo perchè a te dovrebbero dire di no eusa_think.gif
e comunque se prima era depotenziabile lo dev'essere anche adesso


Appunto...non é che stanno ubriachi...so le centraliniste che so incompetenti...che trovandosi alla prima difficoltá rinunciano e ti dicono : No mi spiace nessun 749 é depo non é presente nella lista...e tu li dirai neanche la base ??? Neanke quello O_O...mah non per disprezzare le donne...a me tutti i concessionari con cui ho parlato (ufficiali e solo ducati) mi hanno detto che il 749 base e dark é depo...la S puó essere...non ti rispondono no non lo é...e se te lo dice un concessionario tanto vale provare icon_smile.gif
 
14539214
14539214 Inviato: 26 Lug 2013 17:21
 

Ragazzi mi hanno appena comunicato che é possibile effettuare il depotenziamento sulla ducati 749s...almeno la mia icon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gif
 
14539297
14539297 Inviato: 26 Lug 2013 18:24
 

Raceyourlife ha scritto:
Ragazzi mi hanno appena comunicato che é possibile effettuare il depotenziamento sulla ducati 749s...almeno la mia icon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gif


bhe...questa è poprio un ottima notizia!
buona attesa...abbi mooooolta pazienza icon_xd_2.gif
 
14539368
14539368 Inviato: 26 Lug 2013 19:05
 

picy ha scritto:
bhe...questa è poprio un ottima notizia!
buona attesa...abbi mooooolta pazienza icon_xd_2.gif


Grazie icon_xd_2.gif l avrei dovuta avere x forza visto che ormai la stagione andra caput...ma anziché aspettare 2 anni ne aspettero 1 solo icon_smile.gif
Sono troppo contento perché ho smentito tutti quelli che sostenevano la non depotenziabilitá della S ahah 0509_dito.gif no scherzo raga...grazie ancora a tutti per le risposte e spero che questo topic servirá ad aiutare qualcun altro che si trovi in questa situazione

doppio_lamp.gif
 
14540536
14540536 Inviato: 27 Lug 2013 14:25
 

Raceyourlife ha scritto:
Grazie icon_xd_2.gif l avrei dovuta avere x forza visto che ormai la stagione andra caput...ma anziché aspettare 2 anni ne aspettero 1 solo icon_smile.gif
Sono troppo contento perché ho smentito tutti quelli che sostenevano la non depotenziabilitá della S ahah 0509_dito.gif no scherzo raga...grazie ancora a tutti per le risposte e spero che questo topic servirá ad aiutare qualcun altro che si trovi in questa situazione

doppio_lamp.gif
preparati perchè dovrai attendere un bel pò per averla icon_rolleyes.gif per montare il pezzo ci metti una giornata...per far arrivare le carte..moltooo più tempo icon_xd_2.gif
 
14540550
14540550 Inviato: 27 Lug 2013 14:31
 

Dallo28 ha scritto:
preparati perchè dovrai attendere un bel pò per averla icon_rolleyes.gif per montare il pezzo ci metti una giornata...per far arrivare le carte..moltooo più tempo icon_xd_2.gif


Meglio tardi che mai 1110_pat-pat.gif
 
14540934
14540934 Inviato: 27 Lug 2013 19:58
 

In bocca al lupo e ad omologazione eseguita facci sapere se è andato tutto a posto...
 
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