streetrace 70cc da problemi? [meglio il Pinasco Tforce?]
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Inviato: 14 Lug 2013 15:38 Oggetto: streetrace 70cc da problemi? [meglio il Pinasco Tforce?]
ciao a tutti ho cercato molto in rete ma rimango sempre con questo dubbio.........è meglio lo streetrace o il t-force????........dello streetrace ho sentito parlare molto male perchè da delle scaldate ma ha una grande potenza..........mentre del t-force ne ho sentito parlare bene......adesso sono indeciso perchè vorrei prendere lo streetrace perchè ha più potenza ma ho paura che mi dia problemi..........voi che dite???? qual'è il cilindro migliore e che non da problemi????
thebikernrg
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Inviato: 14 Lug 2013 16:10
Il Pinasco T-Force a 9,4 Cv mentre lo Stage 6 Streetrace a 11 Cv. Lo Stage 6 Streetrace va di più perchè ha più coppia ma è meno affidabile (secondo me), il Pinasco T-Force invece ha un bel rapporto affidabilità/potenza.
Sgabizza
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Inviato: 14 Lug 2013 16:35
testati entrambi su piaggio, il t-force è un gt affidabilissimo.
con lo Street mio cugino ci si è trovato male,nonostante un rodaggio perfetto, e tutta l'ela completa, per andare andava, ma è durato a malapena 5000 km con olio buono, ma come un cilindro ti può durare 5 km, come te ne può durare 20000, dipende tutto da che olio usi, se ci tieni e lo scladi non lo tiri sempre, cose basilari ma contano molto sull'affidabilità di un motore, cambio delle fasce ogni tot. km.
Sarà stato mio cugino sfigato,ma alla fine sono entrambi dei buon base, io personalmente preferisco il T-force, va a suo dovere, e se tarato e carburatore bene con la rispettiva ela sviluppa i suoi 9,4 cv, e devo dire che per un base, cammina !
AndreaSr25
Ospite
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Inviato: 14 Lug 2013 16:37
io infatti preferisco avere 2 cavalli in meno ma averlo affidabile..........volevo sapere solo il vostro parere che siete più esperti di me e li avete provati
thebikernrg
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Inviato: 14 Lug 2013 16:38
Allora, secondo me lo streetrace è un buon gruppo termico, ha una bella potenza ed è anche abbastanza affidabile...invece anche secondo me il pinasco t-force è il migliore come rapporto qualità/prezzo/affidabilità/predtazioni...ce lo aveva un mio amico...è molto affidabile e potente...lo streetrace va di più ma è meno affidabile...comunque sia dipende molto anche da come viene usato e da come viene tenuto...basta comunque averne cura e sono entrambi affidabilissimi...io prenderei il pinasco
Alex_96
MotoGp
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Inviato: 14 Lug 2013 16:43
Alex_96 ha scritto:
Allora, secondo me lo streetrace è un buon gruppo termico, ha una bella potenza ed è anche abbastanza affidabile...invece anche secondo me il pinasco t-force è il migliore come rapporto qualità/prezzo/affidabilità/predtazioni...ce lo aveva un mio amico...è molto affidabile e potente...lo streetrace va di più ma è meno affidabile...comunque sia dipende molto anche da come viene usato e da come viene tenuto...basta comunque averne cura e sono entrambi affidabilissimi...io prenderei il pinasco
AndreaSr25
Ospite
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Inviato: 14 Lug 2013 17:02
ok grazie dei consigli.........comunque visto che ho aperto questo topic volevo chiedervi se l'albero pinasco andava bene????? è solo per fare tutto monomarca
thebikernrg
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Inviato: 14 Lug 2013 17:05
certo, con il t-force va più che bene
AndreaSr25
Ospite
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Inviato: 14 Lug 2013 17:12
ok grazie mille ragazzi
thebikernrg
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Inviato: 14 Lug 2013 17:13
thebikernrg ha scritto:
ok grazie dei consigli.........comunque visto che ho aperto questo topic volevo chiedervi se l'albero pinasco andava bene????? è solo per fare tutto monomarca
si va bene
Sgabizza
Senza Targa
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Inviato: 14 Lug 2013 18:15
Ti posso assicurare che lo Streetrsce è mooto affidabile, il mio ha quasi 7000km e per come li ho fatti io sarebbe già dovuto essere nel cestino, devi usare olio buono e fare un buon rodaggio (io uso il motul 710 100% sintetico e ho fatto 400km di rodaggio perfetto) adesso appena acceso lo scaldo in viaggio e a caldo sono sempre al massimo, mai dato problemi
AeroxTop97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Lug 2013 18:46
Sono tutti e due buoni gt, ma se vuoi fare un confronto praticamente alla pari devi confrontare stage 6 streetrace e t-force mono fascia!! Sono tutti e due cilindri che personalmente mi attirano, magari il t-force mono sarà un pochino più affidabile ma non penso...L albero va bene
nick58
Super Sport
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Inviato: 14 Lug 2013 20:25
thebikernrg ha scritto:
ok grazie dei consigli.........comunque visto che ho aperto questo topic volevo chiedervi se l'albero pinasco andava bene????? è solo per fare tutto monomarca
sisi l'albero va bene ma io ti consigliere lo streetrace, per durare dura magari durerà un pò meno di un t-force, poi se gli fai fare un buon rodaggio,lo scaldi sempre prima di partire e non li tiri sembre ovviamente ti durerà un pò di più comunque sono entrambi degli ottimi g.t...tocca a te scegliere anche se io andrei di streetrace non so mi attira
MCR-TEAM
Solo Gas
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Inviato: 14 Lug 2013 20:35
Io prenderei il t-force monofascia, lo streetrace è un po' un terno al lotto per l'affidabilità!
Jackringarelli
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Lug 2013 21:01
Jakringgarelli ha scritto:
Io prenderei il t-force monofascia, lo streetrace è un po' un terno al lotto per l'affidabilità!
esatto..il t-force è un punto dopo al dr in ogni ambito..quindi sono pressochè simili
Ivo77
125 Champ
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Inviato: 14 Lug 2013 21:05
Ivo77 ha scritto:
Jakringgarelli ha scritto:
Io prenderei il t-force monofascia, lo streetrace è un po' un terno al lotto per l'affidabilità!
esatto..il t-force è un punto dopo al dr in ogni ambito..quindi sono pressochè simili
Esatto, è di poco meno affidabile del DR ma in cambio garantisce prestazioni più elevate... Lo StreetRace è un gradino sopra!
Jackringarelli
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Lug 2013 8:56
Come è gia stato detto alcuni streetrace durano tanto, altri poco...io prenderei un bel t-force che ha le sue prestazioni molto buone e superiori ai soliti dr evo/top trophy e ha praticamente la stessa affidabilità, basta trattarlo bene ed usare olio decente...nessun problema
ciao, allora per quanto riguarda l affidabilità per il streetrace (per motori minarelli), è davvero ottimo, io lo ho usato per anni senza nessun problema prima di comprare la moto strdale, allora appena acquistato il motorino (yamaha aerox) era tutto originale comprai solo il cilindro nuovo per il resto tuutto usato, montavo gt stretrace, albero top, scarico top nardò, 19 dell orto, multivar 2000 e frizione delta, più campana malossi e pacco lamellare vl14, ci ho percorso in totale 21.000km (cambiato ovviamente gomme, cinghia, filtro aria, ma di meccanica mai un minimo problema ) (acquistao a 26.000 e passato poi a mio papà a 47.500), scaldato sempre sia im estate che in inverno,usato sempre olio di ottima qualità (lo stesso per la moto da cross), in sintesi un elaborazione molto divertente, il motorino ai bassi e medi coppia c'è nera, consumi contenuti, io te lo consiglio vivamente... se trattato bene con rispetto ogni modifica può diventare affidabile
GSX-R97
Foglio Rosa
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