Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare una bella dragstar 1100. Il mio progetto è quello di bobberizzarla in maniera non troppo estrema e dato che mi piace il forcellone spesso, acquisterò la classic. "Purtroppo", in moto ci vado sempre in buona compagnia a bordo, quindi non posso sognarmi di cambiare totalmente il parafango posteriore per metterne uno handmade piccolo e cattivo quindi credo che opterò nel taglio dell'originale lasciando il sellino posteriore. Vi posto le foto della moto originale e di come dovrebbe essere approssimativamente il risultato per quanto progettato fino ad ora. Premettendo che non voglio spendere un capitale ma che ho in serbo tanto olio di gomito vi chiedo pareri e consigli su eventuali altre modifiche. Grzie in anticipo per tutti i consigli
Prima
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Uploaded with ImageShack.us
P.S.Modifiche programmate:
Sterzo dritto old school (a formare la classica e cattivissima t vista frontalmente)
Taglio del parafango posteriore e posizionamento laterale della targa
Eliminazione parafango anteriore
Verniciatura parte superiore forcellone in nero opaco
Verniciatura del cupolino del faro in nero opaco
Verniciatura serbatoio e paragango posteriore in nero opaco co areografia annessa
-Domanda: Abbassare l'assetto è meglio evitarlo dato che ci andiamo in due in moto?
Grazieeeeee