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multivar vs stage 6
14496478
14496478 Inviato: 8 Lug 2013 11:08
Oggetto: multivar vs stage 6
 



quale variatore e meglio se metto un carburatore 17.5 e una marmitta stage 6 pro replica
 
14496511
14496511 Inviato: 8 Lug 2013 11:18
 

Il variatore col carburatore e la marmitta non c'entra.... Comunque prendi lo stage 6 che costa meno ed è altrettanto buono! Se puoi scegliere tra altri ti consiglio il top (variotop) se hai lo scooter minarelli e il polini (hi speed) se hai lo scooter piaggio.
 
14496533
14496533 Inviato: 8 Lug 2013 11:25
 

Lo stage 6 è un buon variatore, però io rimarrei sul tradizionale, ovvero multivar 2000
Io tengo il multivar 2000 lo tari benissimo non da problemi e fa tante rotazioni rispetto agli altri variatori, non mi ha mai dato problemi di alcun tipo e le differenze le senti molto soprattutto se tarato bene
Se vuoi puoi abbinarci anche la frizione delta clutch però solo se la tua frizione è rovinata icon_biggrin.gif

Poi se ti ci vuoi divertire puoi comprare la puleggia inclinati a 20 ° o 15 ° che fanno scorrere la cinghia nel miglior modo, se vuoi puoi anche scorciare il mozzo, sono delle piccole modifiche che nell'insieme si sentono icon_biggrin.gif
Se compri la frizione la delta clutch è regolabile quindi puoi anche regolarla e migliori sempre più la taratura
Comunque se ti interessa c'è un topic che spiega come regolare la delta sui tre settori di fissaggio 0509_up.gif
 
14496716
14496716 Inviato: 8 Lug 2013 12:20
 

Sì ok, hai consigliato bene la delta è buona, ma non è alla portata di tutti.. 90 euro per una frizione su una Soft poi è esagerata.. Al massimo si prende una forma race polini che va di brutto. Comunque se hai la delta il 2000 non è un granché meglio il 101..ma di quel po'
 
14497299
14497299 Inviato: 8 Lug 2013 15:25
 

Ivo77 ha scritto:
Sì ok, hai consigliato bene la delta è buona, ma non è alla portata di tutti.. 90 euro per una frizione su una Soft poi è esagerata.. Al massimo si prende una forma race polini che va di brutto. Comunque se hai la delta il 2000 non è un granché meglio il 101..ma di quel po'
beh il 101 su una soft lo lascierei stare...per lo piu con i correttori minarelli...
Poi tra multivar 2000 e stage 6 oltre ql prezzo è migliore lo stage pure in prestazioni...ormai il buon vecchio caro multivar è stato superato..
 
14497365
14497365 Inviato: 8 Lug 2013 15:50
 

Se lo deve montare su minarelli il top è il meglio!!! Costa poco e sul minarelli è una bomba!! Per piaggio invece meglio polini
 
14497723
14497723 Inviato: 8 Lug 2013 18:30
 

ark_tony91 ha scritto:
beh il 101 su una soft lo lascierei stare...per lo piu con i correttori minarelli...
Poi tra multivar 2000 e stage 6 oltre ql prezzo è migliore lo stage pure in prestazioni...ormai il buon vecchio caro multivar è stato superato..

anche una delta la lascerei stare, poi per chi vuole spendere 90 euro di frizione affari suoi icon_wink.gif
 
14498308
14498308 Inviato: 8 Lug 2013 22:00
 

Ivo77 ha scritto:
anche una delta la lascerei stare, poi per chi vuole spendere 90 euro di frizione affari suoi icon_wink.gif

Ti vorrei fare una domanda che non ho mai capito eusa_wall.gif
Io la delta l'ho pagata 70 € (malossi delta clutch patent regolabile piaggio) però ci sono alcune delta che costano 90 € e altre 120 € che sono uguali, almeno, sembrano uguali (hanno lo stesso nome)
C'è un enorme differenza di prezzo
Sapresti spiegarmi la differenza tra queste, quelle che costano di più sono anche più prestanti o sono uguali? icon_biggrin.gif
 
14498386
14498386 Inviato: 8 Lug 2013 22:51
Oggetto: Re: multivar vs stage 6
 

giovanni906 ha scritto:
quale variatore e meglio se metto un carburatore 17.5 e una marmitta stage 6 pro replica

Io prenderei il multivar 2000
 
14498461
14498461 Inviato: 8 Lug 2013 23:01
 

alcune sono regolabili, alcune no.. comunque variano dal tipo di sito dove guardi es su easyparts costa di più la roba, esempio le frizioni polini rispetto a biolla costano quasi 20 euro in più..le lamelle costano meno ecc..comunque io le delta non regolabili non le ho mai viste.. icon_asd.gif
 
14499169
14499169 Inviato: 9 Lug 2013 10:36
 

io0 ho un benelli 49x con blocco keeway quale mi consigliate ???
 
14499203
14499203 Inviato: 9 Lug 2013 10:44
 

Le delta sono tutte regolabili icon_biggrin.gif
Infatti non capivo perché sono uguali alla mia, e costano di più 0509_si_picchiano.gif
 
14499267
14499267 Inviato: 9 Lug 2013 10:57
 

power-dd ha scritto:
Le delta sono tutte regolabili icon_biggrin.gif
Infatti non capivo perché sono uguali alla mia, e costano di più 0509_si_picchiano.gif

bhe e molto semplice alcuni vendono le cose il doppio di quanto realmente costano!! 0509_si_picchiano.gif
 
14500820
14500820 Inviato: 9 Lug 2013 20:28
 

La delta è regolabile, la fly non lo è, e queste sono di casa malossi. La polini fa la 3g che non'è regolabile (tipo fly) e costa meno della fly, la 3g for race che è regolabile (tipo delta) ma costa come la fly e infine fa la 2g che è la più prestazionale di tutte (a mio parere la migliore in assoluto) e costa come la delta. Però non esistono delta diverse le une dalle altre... se ne hai trovata una che costa 120 è probabile che sia il delta system, ovvero frizione più campana.
 
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