Nseal ha scritto:
Ciao brudox, ma al di là del fattore estetico, se le due teste hanno disegno diverso, intendo di cupola interna, una non sarà più performante dell'altra no?
certamente, ma non si guadagnano 4/5 cv come per magia, come detto, una volta che si ottiene un buon rapporto di compressione senza detonare, si può cambiare il punto dove ottenere maggior potenza, e simili
FOXX ha scritto:
brudox ha scritto:
29 cv sono troppi, che abbiano una foto conta poco, anche io ho una foto di una bancata della mia husqvarna dove segna 32cv, eppure la mia husqy non è mai salita su un banco frenato.
avrà la stessa potenza del kit htm, c'è poco da cambiare, la testa sarà più bella, ma una cosa più bella non è per forza migliore.
Una volta che arrivano al rapporto di compressione giusto sono poche le migliorie che puoi fare, per lo più sono modifiche sulla schiena di coppia, di sicuro non guadagni 5cv così per magia
anche a me sembra strano, ma sto parlando di dati bancati, prima un husky originale e poi con la loro testa e basetta, stesso banco e foto comparativa dei 2 grafici, ripeto, stesso banco
immagini visibili ai soli utenti registrati
vedi questa bancata della mia husqvarna? 32 cv!!
ecco... la mia husqvarna non ha mai visto un banco frenato
non ci vuole niente a fare un grafico dove da 50cv
Le cagiva mito venivano spacciate per moto con 34cv, cazzate
testandole ai banchi da gente SERIA hanno dato 21cv
ed hanno la stessa accensione dell'husqvarna tra l'altro