MirkoRider91 ha scritto:
Ciao Ragazzi!!!...
Quasi due anni fà ho acquistato un Pit Bike 125 4 tempi wt motors.
La motocross era di seconda mano ovvero usata, Anche se appena presa il motore era a pezzi le gomme erano finite ecc.ecc.
Così una settimana dopo l'acquisto del mio Pit ho cambiato il motore e ne ho messo uno uguale, però nuovo, ho montato anche le gomme nuove..
Il rodaggio è stato fatto correttamente.
Io non vado spesso nelle piste, l'ho comprato tanto per fare delle uscite in campagna con gli amici..Mi sono sempre divertito..Ma adesso mi ritrovo a 14 anni ancora sopra il mio pit ancora funzionante..Ma adesso il problema è che i miei amici iniziano a modificare le loro motocross sempre di più..
Fattostà che io rimango sempre indietro...La mia è ancora originale..Non so dove mettere le mani..Addiritura ha ancora il fermo....!!! Cosa fare?? Innanzitutto avevo pensato di togliere tutta la lana di vetro nel terminale per fargli fare più rumore seconda cosa ho cambiato il filtro originale con il double stage 6...Ma cioè come si sà..Queste sono solo cavolate...
Io voglio farlo andare di più cosa faccio??
togli i fermi collettore o aspirazione avrai circa 10 11 kw abbastanza da star dietro ad un 50 ino e oltre ma rimane comunque una pit quindi piccola