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ela soft nrg power power dd
14485457
14485457 Inviato: 3 Lug 2013 13:04
Oggetto: ela soft nrg power power dd
 



Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi sembra questa ela soft.
marmitta: leovince sp3
Variatore:Malossi multivar 2000
spugna filtro: malossi red sponge
Come marmitta volevo mettere un'arrow o una giannelli, ma dove abito io queste 2 marmitte non vengono usate tanto, la giannelli è quasi introvabile. Le cercavo usate ma niente, non ne trovo, poi mi potete dire se vendono cilindri 70cc a liquido sulle 70euro??? Grazie a tutti.
P.S come taratura e carburazione che mi consigliate di fare??
 
14485527
14485527 Inviato: 3 Lug 2013 13:32
 

Il 70 base, a liquido c'è il Trophy o il DR a una 90ina su biolla, e lo stesso per le marmitte. Prova a fare un salto lì! icon_wink.gif
 
14485607
14485607 Inviato: 3 Lug 2013 14:03
Oggetto: Re: ela soft nrg power power dd
 

fastnrg ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi sembra questa ela soft.
marmitta: leovince sp3
Variatore:Malossi multivar 2000
spugna filtro: malossi red sponge
Come marmitta volevo mettere un'arrow o una giannelli, ma dove abito io queste 2 marmitte non vengono usate tanto, la giannelli è quasi introvabile. Le cercavo usate ma niente, non ne trovo, poi mi potete dire se vendono cilindri 70cc a liquido sulle 70euro??? Grazie a tutti.
P.S come taratura e carburazione che mi consigliate di fare??

si come ha detto pier fai un salto su biolla
la soft con una giannelli (o Arrow tanto sono uguali) va bene, se metti il 70cc non andrebbe bene 0509_down.gif meglio a questo punto una pro replica con un 17.5 che la puoi adattare anche ad un'ela base
ti do due tarature:
soft (pro replica, multivar, 17.5 ecc.) mollette verdi/gialle, molla bianca e rulli da 4.9
base (dr, pro replica, multivar, 17.5 ecc.) rulli da 4.5 - 4.7, molla gialla e mollette gialle
 
14486320
14486320 Inviato: 3 Lug 2013 18:08
 

Pier-Ma ha scritto:
Il 70 base, a liquido c'è il Trophy o il DR a una 90ina su biolla, e lo stesso per le marmitte. Prova a fare un salto lì! icon_wink.gif


Con 90 euro non te la cavi con un cilindro a liquido neanche su biolla..il DR sta sui 75/85 ad aria e poco più di 100 a liquido... eusa_think.gif invece per la marmitta dipende da te...con 140 euro ti prendi unaa pro replica nuova che va tranquillamente su un base 0509_up.gif

Link a pagina di Biollamotors.it
 
14486434
14486434 Inviato: 3 Lug 2013 18:48
 

paolo-f12 ha scritto:
Con 90 euro non te la cavi con un cilindro a liquido neanche su biolla..il DR sta sui 75/85 ad aria e poco più di 100 a liquido... eusa_think.gif invece per la marmitta dipende da te...con 140 euro ti prendi unaa pro replica nuova che va tranquillamente su un base 0509_up.gif

Link a pagina di Biollamotors.it


Mi correggo, sapevo che il DR a aria per mina orizzontale veniva 75 (perché interessava a me) e ho pensato che una 20ina di euro di differenza tra ac e lc potesse bastare, invece il DR a liquido viene 100.
Come marmitta si, la più conosciuta e la più adatta (come via di mezzo che si abbina sia su 50 che sul 70)è la pro replica dove trovo che con un blocco piaggio vada molto bene. Comunque per il carburatore ricorda di togliere gli strozzi, sennò è inutile che c'è scritto 17.5 , lavora sempre come un 12! icon_wink.gif
 
14486772
14486772 Inviato: 3 Lug 2013 20:37
 

penso che il blocco al carburatore è tolto perchè il motore arriva a 80km/h, invece per la marmitta penso che per ora al massimo metto l'sp3, già è assai che mio padre per ora è disposto a comprarmi il variatore eusa_wall.gif Pensate che qua dove abito io conosco un ragazzo che monta top 2 plus, variatore malossi multivar, rapporti malossi e qualche altro pezzo e come marmitta un'sp3 icon_asd.gif
 
14489785
14489785 Inviato: 4 Lug 2013 23:11
 

Vabè, anche il motorino mio che ha il 12 arriva agli 80 (arrivava... :'( ) come marmitta, se devi spendere i soldi nell'sp3 è meglio che ne compri una ad espansione. Per quanto riguarda il tipo che conosci tu... Beh.. Buona fortuna per lui! icon_biggrin.gif
 
14490294
14490294 Inviato: 5 Lug 2013 9:47
 

fastnrg ha scritto:
penso che il blocco al carburatore è tolto perchè il motore arriva a 80km/h, invece per la marmitta penso che per ora al massimo metto l'sp3, già è assai che mio padre per ora è disposto a comprarmi il variatore eusa_wall.gif Pensate che qua dove abito io conosco un ragazzo che monta top 2 plus, variatore malossi multivar, rapporti malossi e qualche altro pezzo e come marmitta un'sp3 icon_asd.gif


ma la SP3 ce l'hai già o la devi comprare??
 
14491159
14491159 Inviato: 5 Lug 2013 15:07
Oggetto: sp3
 

l'sp3 la trovo usata a 15-20 euro
 
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