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consigli olio fantic 125 sm
14484662
14484662 Inviato: 3 Lug 2013 8:21
Oggetto: consigli olio fantic 125 sm
 



Salve, ho un caballero tz sm 125 del 2013 , e mi cola molto olio dal silenziatore, il quale va a finire sui freni, tra motul 800 double ester e bardahl kxt off-road quale mi consigliate a livello di pulizia? Avete altri condigli utili riguardo miscelazione (la faccio al 2) o carburazione?
 
14484677
14484677 Inviato: 3 Lug 2013 8:27
Oggetto: Re: consigli olio fantic 125 sm
 

Ghilax-Runner ha scritto:
Salve, ho un caballero tz sm 125 del 2013 , e mi cola molto olio dal silenziatore, il quale va a finire sui freni, tra motul 800 double ester e bardahl kxt off-road quale mi consigliate a livello di pulizia? Avete altri condigli utili riguardo miscelazione (la faccio al 2) o carburazione?

La miscela la fai al 2/3%?
 
14484682
14484682 Inviato: 3 Lug 2013 8:28
 

fare la miscela col 800 al 2 % mi sembra davvero troppo , quell'olio e molto denso quindi difficile da bruciare , falla al 2 e mezzo col 710 che è un ottimo olio fidati !!
 
14484723
14484723 Inviato: 3 Lug 2013 8:46
 

CHECCO95 ha scritto:
fare la miscela col 800 al 2 % mi sembra davvero troppo , quell'olio e molto denso quindi difficile da bruciare , falla al 2 e mezzo col 710 che è un ottimo olio fidati !!


Ho sempre usato il 710 al 2% ma mi imbrattava tutta la parte posteriore della moto, ora ho deciso di usare il bardahl kxt off-road ma continua a sputare olio...potrebbe essere che il silenziatore è stracolmo di 710 che continua a "sputare"? E tra tutti gli oli qual'è il più pulito?
 
14484732
14484732 Inviato: 3 Lug 2013 8:50
 

Ghilax-Runner ha scritto:
Ho sempre usato il 710 al 2% ma mi imbrattava tutta la parte posteriore della moto, ora ho deciso di usare il bardahl kxt off-road ma continua a sputare olio...potrebbe essere che il silenziatore è stracolmo di 710 che continua a "sputare"? E tra tutti gli oli qual'è il più pulito?

usi olii molto buoni... prova a pulire la marmitta (pancia e silenziatore), la moto si comporta come da scarburata?

P.S. un 2T sputacchia sempre un po, il tuo problema è che finisce su ruota e disco perche c'e ne è troppo...
 
14484747
14484747 Inviato: 3 Lug 2013 8:55
 

fctz170 ha scritto:
usi olii molto buoni... prova a pulire la marmitta (pancia e silenziatore), la moto si comporta come da scarburata?

P.S. un 2T sputacchia sempre un po, il tuo problema è che finisce su ruota e disco perche c'e ne è troppo...


Oggi proverò a pulirla! Siccome devo ordinare l'olio ordino: (parlo a livello di pulizia e protezione)
Motul 800 double ester a 15€
Bardahl kxt off-road a 20€ ?
 
14485047
14485047 Inviato: 3 Lug 2013 10:49
 

sempre fatta con motul 800 al 2%, e prima con 710 al 2.5%... inutile dire che con l'800 si comporta molto meglio
 
14485672
14485672 Inviato: 3 Lug 2013 14:19
 

Io direi che sia più un problema di carburazione,io ho provato un motorex cross power,il motul 800 e per qualche km quello dell API icon_asd.gif eusa_wall.gif...mi son trovato meglio con il motul 0509_up.gif (sempre al 2%)
 
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