Basa il tuo rodaggio sui pieni e non sui kilometri, tanto è uguale!
Fai scaldare sempre bene la moto. Per 3 pieni viaggia spesso sotto coppia ma qualche tirata all'entrata di coppia fa bene per assestare il motore, fai la miscela un po più grassa come ti è stato detto ( al 2% ) va bene per uso stradale ( falla sempre cosi , sotto il 2 si fa in pista ) . Poi cosa importante non devi stare mai a velocità costanti! Sempre accellera / frena. I freni all'inizio freneranno poco, quindi anche il fai qualche frenata mentre la scaldi e non inchiodare di colpo. Poi dopo il 3 pieno inizia a farla entrare spesso in coppia, non tirare al massimo ma falla entrare! Fai cosi anche al 3 pieno e dal 4 accelera più che puoi. Questo è un buon rodaggio con pochi accorgimenti da fare. Poi prima del 5 pieno cambi l'olio ( troverai molti residui ferrosi attaccati alla calamita ma è normale ) e poi sei a posto Nick666 ha scritto:
Ciao ragazzi, premetto che ho usato la funzione cerca, ma ho trovato risposte molto discordanti tra loro e non ci ho capito molto xD
Giovedì mi arriva il KTM WOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOWWOWOOWWOWOWOWOWOWOWOWOWOOOOOOOW(scusate, sono abbastanza esaltato xD)
Vi volevo gentilmente chiedere, appunto, come fare un buon rodaggio
ovviamente, come ogni 125 racing, mi verrà dato già ripotenziato
Poi volevo approfittarne per chiedere un'altra cosa, cosa ne pensate del silenziatore della fmf del catalogo powerparts ktm?
Grazie in anticipo