Ghepa_Edo ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del Forum.
Mi chiamo Edoardo, ho 22 anni (23 a fine Novembre) e oggi ho "fermato" una Kawasaki z750 anno 2008 con 5.200 km, prezzo 3.500 euro color arancione, scarico Leovince GP Style, gomme Metzeler (incluso nel prezzo mi da anche scarico originale ed entrambe le gomme nuove, quelle originali montate dalla z750).
Sono andato oggi pomeriggio a vederla da un ragazzo che la sta vendendo per il poco utilizzo.
La moto è davvero bellissima, l'unico difetto è che settimana scorsa è scivolato in partenza su ghiaia (ma dico io vai piano!!!) e si è graffiato in alcuni punti il lato sinistro.
Carter e fianchetto anteriore posso benissimo scartavetrarli e riverniciarli io, purtroppo però si è anche segnato il serbatoio (gibollo della grandezza di una moneta da 1 euro)...
Li purtroppo non mi conviene metterci le mani io a riverniciare o altro, mi conviene trovare un bel adesivo che stia bene e posso metterlo sia sul lato sinistro che destro.
L'ho provata, l'ho guardata con attenzione, la leva del cambio non è stata assolutamente danneggiata dalla caduta, l'ho controllata con cura anche muovendola con la mano, le pastiglie sono nuove. I dischi dei freni sono ottimi, niente ossidazioni ne graffi.
Prima cosa che monterò sarà un bel paio di tamponi paratelaio, controllo batteria, controllo candele, olio, filtri, una bella lavatina al motore con lancia idropulitrice all'autolavaggio e via a girare !!!
Secondo voi ho fatto un buon acquisto ?
Attendo risposte numerose, grazie a tutti !
Ci sono carrozzieri che riescono a tirar fuori le ammaccature tipo grandine.
Io proverei a contattarli e fargli vedere il danno.
Secondo quello che hai descritto devi aver fatto un affare, leve, pedivelle e dischi dei freni
sono come gli anelli degli alberi: ti indicano con precisione se i km segnati sono quelli reali.
Benvenuto in Kawa... e pensa che è solo l' inizio !