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Aiuto! Marmitta con gt dr! Aiutooooooo ragaaaa!
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14475035 Inviato: 28 Giu 2013 19:38
Oggetto: Aiuto! Marmitta con gt dr! Aiutooooooo ragaaaa!
 



Ciao ragazzi ho un aprilia sr 50 r factory, qualche giorno fa ho montato un gt dr, ho una zx, carburatore 17,5 e basta. Fra qualche giorno vorrei comprare una marmitta, ma vi spiego meglio. Abito in un paesino di montagna e quindi le velocità alte non si possono raggiungere, quindi vorrei puntare principalmente sulla POTENZA. Che gt e marmitta mi consigliate?

P.S La marmitta si deve basare molto sulla POTENZA, e che stia molto molto bene con il gt dr.

Grazie in anticipo!
 
14475044
14475044 Inviato: 28 Giu 2013 19:44
 

se te ne prendi cura puoi montare il tpr con c21,
altrimenti 2plus con evo 2
 
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14475132 Inviato: 28 Giu 2013 20:22
 

Stage 6 pro replica
 
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14475344 Inviato: 28 Giu 2013 22:05
 

pinasco t force e pro replica
 
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14475355 Inviato: 28 Giu 2013 22:13
 

Ma che state a di xD monta un tpr con una marmitta artigianale, carburatore te ne consiglio uno non troppo grande perché Senò fai 5 euro di benzina al giorno, quindi un 19 basta..
 
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14475397 Inviato: 28 Giu 2013 22:34
 

Ivo77 ha scritto:
Ma che state a di xD monta un tpr con una marmitta artigianale, carburatore te ne consiglio uno non troppo grande perché Senò fai 5 euro di benzina al giorno, quindi un 19 basta..


Non avevo letto volesse cambiare marmitta...

Allora tpr 86 e stage 6 r1400... un 30, albero tameni, stage 6 oversize e sei a posto.... farai intorno ai 110 in salita
 
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14475415 Inviato: 28 Giu 2013 22:45
 

Ma te per me non sai leggere.. Gli fai spende un capitale.. Per mettere un 86 devi balenare, e per una ela così devi farci di tutto e di più nello scooter... Il tpr è molto buono, non bisogna ne balenare ne fare nulla.. Cambia marmitta è va bene lo stesso.. Anche un dr andrebbe bene, spinge ai bassi e dura molto, spendi poco e non devi fare molta manutenzione, ci piazzi una Shot e un 19 e sei apposto. Magari metti delle mollette più dure così sei sempre in tiro dato che sei in salita
 
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14475436 Inviato: 28 Giu 2013 23:00
 

Ivo77 ha scritto:
Ma te per me non sai leggere.. Gli fai spende un capitale.. Per mettere un 86 devi balenare, e per una ela così devi farci di tutto e di più nello scooter... Il tpr è molto buono, non bisogna ne balenare ne fare nulla.. Cambia marmitta è va bene lo stesso.. Anche un dr andrebbe bene, spinge ai bassi e dura molto, spendi poco e non devi fare molta manutenzione, ci piazzi una Shot e un 19 e sei apposto. Magari metti delle mollette più dure così sei sempre in tiro dato che sei in salita


Allora, il dr tutto ha meno che tiro ai bassi, è impossibile dargli un elaborazione con quello che ha scritto, per me la potenza può essere anche un 50cc per te un 94cc non ti basta (esempio), dovrebbe dirci almeno che fascia di gt vuole, il mio era solo una cosa buttata la a mo di scherzo (neanche tanto alla fine) poi che non sai leggere sarai te, dove è scritto il suo budget? Ha detto di voler spendere poco? non mi pare...

Comunque keep calm, per dargli ciò che cerca, dovrebbe dirci almeno quanta poteenza vuole sotto al sedere!!!

Se vuoi una cosa potente ma non esagerata ti consiglio un gforce, 21/24, pws ed una trasmissione completa, se vuoi una cosa estrema quella che ti ho scritto primaa altrimenti c'è il classico dr evolution che ha un affidabilità unica e prestazioni discrete
 
14475494
14475494 Inviato: 28 Giu 2013 23:06
 

Sì ma allora fallo andare da un Preparatore, spende 3000 euro, ha un motore che fa 140 e consuma un litro ogni due km.. E il dr come ho scritto predilige i bassi, gli altri proprio no, guarda i travasi.
Poi se non scrive budget non devi Perforza dire str*****e.. Poi un 70 fatto bene tira e va bene in salita.. Un due+ o tpr va comunque bene. Il bifascia è sempre consigliato per uso stradale
 
14475510
14475510 Inviato: 28 Giu 2013 23:13
 

Ivo77 ha scritto:
Sì ma allora fallo andare da un Preparatore, spende 3000 euro, ha un motore che fa 140 e consuma un litro ogni due km.. E il dr come ho scritto predilige i bassi, gli altri proprio no, guarda i travasi.
Poi se non scrive budget non devi Perforza dire str*****e.. Poi un 70 fatto bene tira e va bene in salita.. Un due+ o tpr va comunque bene. Il bifascia è sempre consigliato per uso stradale


Se la dovessi fare io mi prenderei un gforce bifascia (i gt che hai elencato sono monofascia)

Hai mai preso un dr o un trophy in mano? Sono progettati per andare bene ad alti regimi di rotazione!!! Forse ti confondi con qualche altro gt?
La coerenza sotto le scarpe:"Un due+ o tpr va comunque bene" "Il bifascia è sempre consigliato per uso stradale" Sono 2 gt entrambi monofascia di due categorie diversi, ma di che vogliamo parlare? Guardati bene i gt in circolazione e le loro caratteristiche
 
14475524
14475524 Inviato: 28 Giu 2013 23:27
 

Ma Lho detto appunto per quello xD che quelli bifascia sono consigliati per uso stradale..Cioè non è che se dico patate mangio solo quelle.. Stiamo andando in ot, dagli una ela base spinta, o intermedia normale con gt in allumino magari così spende poco e rende abbastanza.. Non fargli spende tanto, io vado.
 
14475532
14475532 Inviato: 28 Giu 2013 23:30
 

Ivo77 ha scritto:
Ma Lho detto appunto per quello xD che quelli bifascia sono consigliati per uso stradale..Cioè non è che se dico patate mangio solo quelle.. Stiamo andando in ot, dagli una ela base spinta, o intermedia normale con gt in allumino magari così spende poco e rende abbastanza.. Non fargli spende tanto, io vado.


yessss grazie dei consigli!!! icon_wink.gif
 
14475744
14475744 Inviato: 29 Giu 2013 8:21
 
 
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