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Schema elettrico Husqvarna sms 125 del 2006
14473512
14473512 Inviato: 28 Giu 2013 10:35
Oggetto: Schema elettrico Husqvarna sms 125 del 2006
 

0509_welcome.gif Salve a tutti,sono nuovo del club e volevo chiedere se qualcuno ha i valori di misurazione della centralina ,del pick up, della bobina e dello statore di una Husqvarna sms 125 del 2006, che monta una centralina diversa fatta solo in quell'anno, oppure lo schema elettrico di quel modello.La centralina ha il cod. 8000a7536.Grazie
 
14473582
14473582 Inviato: 28 Giu 2013 10:53
Oggetto: Re: Schema elettrico Husqvarna sms 125 del 2006
 

Credo che nessuno ti risponderà, pochi cambiano centralina all'husqvarna, o tifai u calcoli tu o prova a chiedere al fornitore
speedylore ha scritto:
0509_welcome.gif Salve a tutti,sono nuovo del club e volevo chiedere se qualcuno ha i valori di misurazione della centralina ,del pick up, della bobina e dello statore di una Husqvarna sms 125 del 2006, che monta una centralina diversa fatta solo in quell'anno, oppure lo schema elettrico di quel modello.La centralina ha il cod. 8000a7536.Grazie
 
14473651
14473651 Inviato: 28 Giu 2013 11:13
Oggetto: Re: Schema elettrico Husqvarna sms 125 del 2006
 

quagliaz ha scritto:
Credo che nessuno ti risponderà, pochi cambiano centralina all'husqvarna, o tifai u calcoli tu o prova a chiedere al fornitore


infatti ho mandato una mail sia all'Husqvarna sia in Giappone direttamente al fornitore,spero che qualcuno mi aiuti.Intanto mi basterebbe lo schema elettrico per verificare la continuità dei cavi
 
14473989
14473989 Inviato: 28 Giu 2013 12:59
Oggetto: Re: Schema elettrico Husqvarna sms 125 del 2006
 
 
14474234
14474234 Inviato: 28 Giu 2013 14:10
Oggetto: Re: Schema elettrico Husqvarna sms 125 del 2006
 

quagliaz ha scritto:


Questo è del 2007 che ho già,purtroppo non tornano i colori ed i cavi che vanno alla cdi sono di più.Inoltre è proprio diverso il cablaggio.Questi hanno fatto una moto solo per il 2006 diversa da tutti gli altri anni addirittura il manuale di officina è difficile da trovare perfino dai concessionari.Ti ringrazio del tuo aiuto comunque,ciao.
 
14474989
14474989 Inviato: 28 Giu 2013 19:22
 

potresti provare a prendere i dati dallo schema elettrico delle mito con accensione kokusan, hanno lo stesso volano (lo statore non ne sono sicuro), la stessa cdi, bobina e centralina valvola di scarico.

a che ti servono quei dati?? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif una mezza idea ce l'ho eusa_whistle.gif
 
14475272
14475272 Inviato: 28 Giu 2013 21:33
 

Ha smesso di darmi corrente alla candela e non avendo il ricambio devo andare per tentativi. Potrebbe anche essere la bobina ma mi occorrono i valori di tutti i componenti
 
14475311
14475311 Inviato: 28 Giu 2013 21:48
 

Non vorrei dire cazzate ma se te provi ad accenderla senza batteria ma con i fari accesi, le luci dovrebbero accendersi per quei due secondi che dai la spedivellata, se non si accendono vuol dire che non arriva corrente dalla fonte
 
14475554
14475554 Inviato: 28 Giu 2013 23:55
 

brudox ha scritto:
Non vorrei dire cazzate ma se te provi ad accenderla senza batteria ma con i fari accesi, le luci dovrebbero accendersi per quei due secondi che dai la spedivellata, se non si accendono vuol dire che non arriva corrente dalla fonte


Tentar non nuoce.ma corrente nell' impianto ce l'ho non mi arriva alla candela.potrebbe essrre anche la bobina ma non ho i valori di riferimento
 
14475769
14475769 Inviato: 29 Giu 2013 8:41
 

speedylore ha scritto:
Tentar non nuoce.ma corrente nell' impianto ce l'ho non mi arriva alla candela.potrebbe essrre anche la bobina ma non ho i valori di riferimento


ho cercato i valori della bobina ma non ne ho trovati, per esperienza posso dirti che finche ha la stessa forma funziona sull'husqvarna icon_lol.gif
comunque mi sono informato, non ricordo sull'husqvarna quali erano i colori dei cavi proveniente dallo statore, fatto stà che devi prendere i due cavi uguali e misurare con il tester a corrente alternata (max 50V) i due cavi. Se sale la lancetta quando provi a mettere in moto significa che corrente arriva dall'alternatore e che quindi il problema è più in la
 
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