Broglia ha scritto:
Devi assolutamente fare la revisione al più presto durante la quale verranno cambiati anche i paraolii ed i fine corsa e la spesa dovrebbe appunto aggirarsi sui 200€.
Se ti dovesse partire del tutto un paraolio potresti finire in un fosso da un momento all'altro,quindi è come se fossi seduto su una bomba innescata!Ad un utente del forum è successo con una Thunder Cat,ma per fortuna non s'è fatto male.
La revisione delle sospensioni andrebbe fatta periodicamente,diciamo non oltre i 40000Km se si usa la moto per strada e a livello amatoriale,con frequenza maggiore se si usa la moto in pista e comunque anche se si fà poca strada(moto vecchie,ma nuove ce ne sono un sacco)almeno ogni dieci anni perchè col tempo l'olio perde le sue caratteristiche.
Detto questo permettimi di dirti che le impennate servono solo a rovinare le forcelle e a crepare i canotti di sterzo
...Sò che a molti piace farle,ma a me proprio non vanno giù...
si c'è a chi non piace impennare... pultroppo la mia è una moto che dagli 8000 giri in su è quasi impossibile farla rimanere a terra.... e personalmente mi piace anche molto. comunque mi hai convinto.. 200€ non sono poi cosi poche ma se cè il rischio di farsi male ne vale sicuramente la pena! posso chiederti piu o meno quanto tempo ci vuole? per curiosita! cosi domani mattina vado dal meccanico e sento che mi dice