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albero motore originale o a spalle piene?
14465548
14465548 Inviato: 25 Giu 2013 12:03
Oggetto: albero motore originale o a spalle piene?
 

Salve ragazzi io ho un booster bw's con 70 DR, variatore multivar malossi , frizione fly cloutch malossi ,cinghia malossi , carbuatore 17.5 dell'orto e marmitta giannelli shot v4....volevo sapere siccome ho montato come albero motore quello originale che ha 10822 km...devo sostituirlo con uno a spalle piene?...
 
14465570
14465570 Inviato: 25 Giu 2013 12:10
 

Tienilo.. lascia l'originale, non ce n'è bisogno...
 
14465577
14465577 Inviato: 25 Giu 2013 12:11
 

non fare stronzarte ammeno che tu non vuoi passare al tpr in futuro, l albero a spalle piene è uno spreco di soldi( per un cilindro base) e in piu essendo piu pesante l albero con quella sottospecie di cilindro non ti viaggerà assolutamente tanto quanto un blocco con l albero originale
 
14465586
14465586 Inviato: 25 Giu 2013 12:14
 

rubba95 ha scritto:
non fare stronzarte ammeno che tu non vuoi passare al tpr in futuro, l albero a spalle piene è uno spreco di soldi( per un cilindro base) e in piu essendo piu pesante l albero con quella sottospecie di cilindro non ti viaggerà assolutamente tanto quanto un blocco con l albero originale
vabene grazie icon_smile.gif)
 
14465589
14465589 Inviato: 25 Giu 2013 12:15
 

Monoruota96 ha scritto:
Tienilo.. lascia l'originale, non ce n'è bisogno...
grazie icon_wink.gif
 
14465629
14465629 Inviato: 25 Giu 2013 12:29
 

se invece di seguire altri consigli vuoi rendere il tuo motorino un po' migliore potresti metterci un albero a spalle piene ma con inserti in nylon visto l'ovvio peso in meno e dare una lavoratina ai carter semplicemente raccordandoli al cilindro per bene e migliorarne la fluidodinamica abbinandoci un carburatore da almeno 19.. ma anche 21 visto che è un verticale

così avresti i prerequisiti per montare magari un cilindro più spinto... g-force o top racing.. tanto per fare 2 esempi
 
14465660
14465660 Inviato: 25 Giu 2013 12:41
 

nrg_power_4life ha scritto:
se invece di seguire altri consigli vuoi rendere il tuo motorino un po' migliore potresti metterci un albero a spalle piene ma con inserti in nylon visto l'ovvio peso in meno e dare una lavoratina ai carter semplicemente raccordandoli al cilindro per bene e migliorarne la fluidodinamica abbinandoci un carburatore da almeno 19.. ma anche 21 visto che è un verticale

così avresti i prerequisiti per montare magari un cilindro più spinto... g-force o top racing.. tanto per fare 2 esempi
Grazie del consiglio icon_biggrin.gif...per quanto riguarda il carburatore nn penso che lo cambierò perché io sono uno che gira molto in città con il motorino e benedica la benzina costa icon_asd.gif
 
14466772
14466772 Inviato: 25 Giu 2013 19:26
 

DG97 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
se invece di seguire altri consigli vuoi rendere il tuo motorino un po' migliore potresti metterci un albero a spalle piene ma con inserti in nylon visto l'ovvio peso in meno e dare una lavoratina ai carter semplicemente raccordandoli al cilindro per bene e migliorarne la fluidodinamica abbinandoci un carburatore da almeno 19.. ma anche 21 visto che è un verticale

così avresti i prerequisiti per montare magari un cilindro più spinto... g-force o top racing.. tanto per fare 2 esempi
Grazie del consiglio icon_biggrin.gif...per quanto riguarda il carburatore nn penso che lo cambierò perché io sono uno che gira molto in città con il motorino e benedica la benzina costa icon_asd.gif


infatti a andatura medio-stabile con i pezzi che hai probabilmente consumeresti meno con un 19
 
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