Dato che hai già fatto combiamenti, onestamente sei contento del manubrio? perchè abituato a provare altre moto, ci sono manubri un pò più larghi che stancano meno, tipo il versis kawasaki e il gsr 759 suzuki, bene con questi, facendo abbastanza strada mi sono trovato meglio come postura.
bye Gladius11 ha scritto:
La Gladius come tutte le moto non è la sola che viene rivenduta rapidamente, vedi le BMW...basta guardare sugli annunci usato e vedrete quante GS 1200 e S1000RR ci sono in vendita di 2/3 anni, ma anche Ducati etc...... la moto è un acquisto emotivo e quando svanisce l'emozione è molto probabile che venga venduta se il rider non è un convinto.
La Gladius comunque è un entry level per cui se uno la prende per fare esperienza ci sta che la venda per qualcosa di più prestante, per quanto riguarda Hornet, GSR, FZ8, Z750 non hanno ste gran ciclistiche, hanno solo più cavalli, dopo ci sta che una moto non soddisfi appieno.
Io la Gladius ce l'ho e sono contento consuma poco, è gradevole di estetica, è facile da usare.
La ciclistica l'ho sistemata subito: ho cambiato le gomme appena uscito dal concessionario, tubi in treccia e brembo rosse, mono WP al posteriore e molle+pompanti all'anteriore anche se volendo non era disastrosa come di serie.
Per il sound mi facevano notare degli amici che è più forte da lontano che non da seduti sopra la moto, comunque risolvibile con lo scarico after-market. Poi d'altronde è questione di gusti il 4 cilindri è più fragoroso.