Andrewmura ha scritto:
Magari avevi solo le pressioni sballate
,
1° perchè sono gomme che entrano in temperatura subito.
2° perchè l'anteriore di queste gomme a molti non piace, per via del profilo molto appuntito
e scendono in piega di botto e non in modo progressivo.
Se a libretto le puoi montare cercati delle pirelli SC2 o delle Bridgestone R10,
hanno tutte e due un'anteriore molto stabile e rotondo,
le R10 sono un pò più tecniche e vanno guidate per stare in temperatura ma sono uno spasso
(devi azzeccare la pressione giusta per il peso della tua moto perchè il posteriore ha la carcassa dura simile alle dunlop
)
Le SC2 una volta calde le strapazzi quanto vuoi e tengono sempre, ma rispetto alle R10 ci fai un migliaio di km in meno.
non è vero che entrano in temperatura subito, dipende da come si guida e dalla pressione.
Se uno ci va in giro in modo turistico non vanno affatto bene, bisogna capire prima il nostro amico che tipo di utilizzo fa della moto, anche perchè se non si è trovato bene con le K1-K2 non si troverà bene neanche con le SC o le R10 sono lo stesso segmento di pneumatico...