eccomi con le rullate!
risultati assoluti bassi, 111hp ruota circa, probabilmente dovuti alle gomme (morbide e magari poco sgonfie) in quanto un amico ha provato la sua rsv con le mie stesse gomme (michelin ct2) e con le rennsport notando circa 6/7 cv di differenza a favore delle rensport!
passando alle curve, ecco la scansione del grafico:
immagini visibili ai soli utenti registrati
GRT Mappa 2 filo è quella con il filo attaccato, GRT Mappa 1 è quella senza filo attaccato e TITANIUM EVO è la mappa con la titanium evo (e filo staccato). Sono confermate le mie impressioni sul fatto che ai bassi renda meglio la GRT, in special modo la Mappa 1 mi sembra quella che a "culo" mi piace di più.
ho provato a fare una piccola comparazione con i grafici di Tobia (tuono factory con terminale akrapovic), allineando al 99% le diverse scale di misura utilizzate. Le sue sono 2 curve (blu e viola) ottenute entrambe con la GRT, la mia è la curva rossa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Nonostante ci sia una differenza media di 5hp in suo favore attorno ai 6mila giri soprattutto sulla coppia ho circa mezzo chilo in più e questo conferma anche le mie impressioni di entrata in coppia brutale! Inoltre le mie curve sono molto più omogenee e meno frastagliate!
Curioso di sapere se qualcuno ha rullato con michelin e poi con altre gomme e se ha trovato differenze. Qualcuno sa se può esserci una differenza del genere tra una gomma ed un'altra?
P.S.
ovviamente sul banco prova l'airbox non va in pressione quindi il fatto che io lo avessi maggiorato lo sento solo a velocità e sul banco non mi cambia nulla.