tonin ha scritto:
Salve a tutti, visto che è la prima volta che partecipo ad un evento del genere ,per me e la prima volta che faccio tanti chilometri in moto ( vengo dalla provincia di Lecce) volevo qualche consiglio su cosa portarsi dietro come accessori per affrontare il viaggio (tenuta antipioggia ecc.ecc.).
un caloroso saluti a tutti
Ti rispondo io cognita causa, conoscendo il territorio.
Allora, essendo Luglio e venendo tu dalla Provincia di Lecce....parti con l'abbigliamento più leggero possibile (possibilmente con le protezioni) in quanto ci sarà caldo, almeno fino a dopo Cosenza, ossia fino a quando non inizierai a salire in Sila.
Per il resto, ma solo per scaramanzia , una tenuta antipioggia ed abbigliamento civile per la sera, non dimenticando un maglioncino leggero, anche di filo.
Poiché saremo in montagna, la base è a circa 1.500 m e durante il giro del sabato arriveremo a sfiorare i 2.000m, ci sarà una bella escursione termica (sempre considerando che saremo a Luglio ed in Calabria) di giorno si girerà in maglietta mentre la sera ci vorrà qualcosa di più pesantino, ma non troppo.
Infine.... porta tutto ciò che porteresti per un normale fine settimana senza moto.
E non dimenticare a casa l'allegria!!!!!
A prestissimo!!!