kr1s84 ha scritto:
Se ero a manetta?? Sono partito direttamente.. Anche se di gas pian piano alla volta va anche meglio
Calcola che ho dovuto lasciare una rondella vicino al
Variatore perché per quanto giri fa il motore la cinghia arriva fino a toccare il carter ... Quindi questo spessore mi fa perdere qualcosa sulla corsa finale ma almeno non mi va a strusciare contro le pareti del carter..
Come ti sembra ora??
All'inizio infatti c'è un po di incertezza, ma poi sembra salire progressivo e lineare.
Come ripresa dagli 80 ai 110kmh come va invece?
Il mio era tarato differentemente, le accelerazioni erano fulminee e non ho mai avuto problemi di trasmissione.
Secondo me dovresti cercare di guadagnare qualcosa in partenza, dopodiche penso che ti puoi ritenere soddisfatto.
Ps: Visto che ci sei...e se hai ancora un po di soldini da spendere...cambia marmitta...perché con quell elaborazione sotto è davvero un peccato sentire quel suono da frullatore!!!!....Io misi una bella 4road..ma senza togliere il dbkiller!