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La mia moto borbotta...[e scoppietta in scalata S4R]
14437200
14437200 Inviato: 13 Giu 2013 19:17
 

Razor89 ha scritto:
cambia così tanto rispetto ad una moto con tutto originale senza padellone? icon_sad.gif


Cambia tanto senza padellone, con filtro in cotone, airbox aperto, mappa DP e valvola sfiato olio modificata. Cambia veramente tanto te l'assicuro.
 
14437206
14437206 Inviato: 13 Giu 2013 19:19
 

Jabbax83 ha scritto:
Cambia tanto senza padellone, con filtro in cotone, airbox aperto, mappa DP e valvola sfiato olio modificata. Cambia veramente tanto te l'assicuro.

come sei messo a consumi? perchè la mia fa i 14-12 così com'è...ma forse con un co risolvo sono 3 anni che non si fa, a parte giocare con il minimo
 
14437335
14437335 Inviato: 13 Giu 2013 20:05
 

Razor89 ha scritto:
come sei messo a consumi? perchè la mia fa i 14-12 così com'è...ma forse con un co risolvo sono 3 anni che non si fa, a parte giocare con il minimo


Al momento consuma tanto ma devo finire di carburarla. Non ho ancora avuto modo di misurare il CO per poi gestire i parametri della centralina.
Però parto dal presupposto che prima facevo i 18 comodamente e dovrei, secondo chi ha già fatto questi lavori, arrivare a consumare un po' di più, presumibilmente sui 15-16.

Appena concludo la messa a punto avrò dei dati più certi. Al momento faccio solo piccoli rabbocchi del serbatoio anche perché la sto usando poco.
 
14437693
14437693 Inviato: 13 Giu 2013 22:36
 

Razor89 ha scritto:
cambia così tanto rispetto ad una moto con tutto originale senza padellone? icon_sad.gif


Segui questa regola padellone/scarichi originali, filtro originale e mappa originale, oppure filtro e coperchio aperto, senza padellone con centralina rimappata (sonda lambda disabilitata) .
 
14438064
14438064 Inviato: 14 Giu 2013 8:03
 

Razor89 ha scritto:
come sei messo a consumi? perchè la mia fa i 14-12 così com'è...ma forse con un co risolvo sono 3 anni che non si fa, a parte giocare con il minimo


Non sei messo male, qualcosa ancora si può migliorare ma sarebbe utile conoscere la tua configurazione (mappa, filtro, scarico).
 
14440948
14440948 Inviato: 15 Giu 2013 8:38
 

Maurodami ha scritto:
Non sei messo male, qualcosa ancora si può migliorare ma sarebbe utile conoscere la tua configurazione (mappa, filtro, scarico).

non vorrei andare OT con il topic, quindi ultima risposta e po i chiudo il becco.... icon_asd.gif tutto originale...filtro scarichi e centralina, ma senza padellone, io mi lamento perchè noto che alcuni riescono a fare 20-18 andando piano eusa_wall.gif
 
14441041
14441041 Inviato: 15 Giu 2013 9:54
 

Razor89 ha scritto:
cambia così tanto rispetto ad una moto con tutto originale senza padellone? icon_sad.gif


Non ha tutto originale......ha filtro aria e coperchio aperto, scarichi liberi e mappa DP.
 
14441329
14441329 Inviato: 15 Giu 2013 12:27
 

Maurodami ha scritto:
Razor89 ha scritto:
cambia così tanto rispetto ad una moto con tutto originale senza padellone? icon_sad.gif


Non ha tutto originale......ha filtro aria e coperchio aperto, scarichi liberi e mappa DP.


Confermo. Ho fatto qualche mese senza padellone con mappa originale, e impianto di aspirazione originale.
I consumi li ho attestati sui 18 con un litro infatti ero contentissimo. Guida blanda per la tratta casa-lavoro. Ovviamente come esci per divertirti i consumi si alzano. Ma adesso con l'erogazione del motore nettamente migliorata, il motore diventa più fruibile in quanto meno scorbutico ai bassi, quindi hai meno la necessità di tenerlo un po' altino per evitare il calcione.

Diciamo che adesso il motore è senza briglie che lo trattengono e si sente.
 
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