Aste88 ha scritto:
Ciao, non conosco il modello ma una perdita dal radiatore è comunemente causata da una pietra o simili che danneggia il radiatore. Se il flusso della perdita è risotto esistono prodotti appositi per tapparla da mettere nell'impianto di raffreddamento, in caso contrario è un bel problema perchè il radiatore è un componente costoso che può facilmente superare i 500 euro.
E' scontato ma prima di spenderci dei soldi assicurati che la perdita non provenga da un tubo, sia dove c'è la fascetta su motore / radiatore che sul corpo stesso.
Ciao
E vero , lo sentito dal meccanico di questo sistema, ho anche letto che c'è un prodotto che viene inserito direttamente nella vaschetta, e quando viene messo in circolo accendendo il motore, questa sostanza come arriva sulla falla la chiude, in pratica a contatto con l'aria si solidifica, pensa che roba! che tecnologia!
Pero, ne ho solo sentito parlare!, oppure, ma non se sono molto convinto, c'è una pasta, una sostanza, che viene messo all'esterno! ma, secondo me, opinione personale, se il sistema precedente funziona, vale la pena provare! 500 euro un radiatore, è una bella mazzata!