Mi presento sono Luca della LucianoMoto.
Innanzitutto mi scuso se con questo messaggio andrò offtopic, mi permetto però di salutare e di complimentarmi con gli organizzatori e tutti gli utenti di questo forum per la loro volontà di condividere la passione della moto, segnalando e raccontando esperienze personali e non.
Visto e considerato che da sempre la volontà della nostra azienda è quella di soddisfare al meglio ogni esigenza dei nostri clienti ascoltando critiche e suggerimenti, mi sembra doveroso evidenziare gli interventi fatti da qualche utente, al fine di poter smentire situazioni che non rispecchiano assolutamente la realtà:
1°
mattedoria ha scritto:
...ma fate attenzione perchè le moto che vende, se non ricordo male,(mi ero informato)sono immatricolate all'estero.io non avevo preso più informazioni e non sodirti se questa cosa dell'immatricolazione comporta dei problemi.
Evidentemente mattedoria ricorda molto male.
Le nostre moto nuove sono sempre state tutte UFFICIALI con garanzia UFFICIALE dalla casa costruttrice e immatricolate al momento della vendita a nome dell'acquirente.
Le uniche eccezioni, sporadiche, di moto provenienti dall'estero riguardano solo ed esclusivamente moto NON commercializzate in Italia, ricercate su esplicita richiesta dei nostri clienti.
2°
rico ha scritto:
venni a sapere che il mio scooter non era tra l'usato bensi in officina, allora me lo andai a riprendere un po scocciato e quando lo provai a casa non ci fu verso di farlo partire. andai dal mio meccanico di fiducia e mi disse che qualche pezzo era stato sostituito, dal portatarga alla bobina... ma che c***o di serietà è questa? poi facendo un po di domande in giro mi accorsi che non era la prima volta... vedete voi se è il caso di andarci..
I nostri locali espositivi ospitano circa 2000 veicoli che periodicamente facciamo ruotare per essere tutti visibili.
Poichè il servizio di contovendita offerto è fornito a fronte di un compenso richiesto al cliente, solo a vendita avvenuta, andrebbe anche contro i nostri interessi non renderlo visibile alla clientela.
E' inoltre plausibile che se un veicolo rimane inutilizzato da diverso tempo lo stesso possa riscontrare qualche difficoltà di avviamento.
A tali problematiche non è certamente corretto e serio attribuire gravi illazioni come la manomissione o tanto più sostituzione di alcuni pezzi.
...Rico per NOI la serietà è fondamentale!
Serio non è chi davanti ad un teorico problema, non ha la capacità di chiedere spiegazioni, oppure "pubblica" nascosto da un username false verità o falsità gonfiate per sentito dire.
A titolo di ulteriore chiarimento vorrei rispondere a Leo78.
Sono spiaciuto del fatto che la nostra promozione sui my 2007 non ti sia stata sufficientemente descritta, per poterne apprezzare i contenuti e tutti i relativi vantaggi.
Parlo in prima persona ma a nome del nostro staff e spero di aver chiarito che il nostro obiettivo aziendale è comunque migliorare continuamente il servizio per raggiungere la più alta possibile soddisfazione e fedeltà del nostro cliente.
Ragazzi scusate l'intromissione ma qualche chiarimento mi sembrava doveroso.
Un saluto a tutti!
Luca
immagini visibili ai soli utenti registrati