Leggi il Topic


Ela intermedia Beta Ark a liquido?
Messaggio Inviato: 8 Giu 2013 20:43
Oggetto: Ela intermedia Beta Ark a liquido?
 

Ciao a tutti, mi serve una ela intermedia per il mio Beta Ark a liquido..
Cerco la tipica ela rapporto qualità-prezzo, essendo che il budget a disposizione non è tantissimo ma neanche poco.
Cerco:
-Una bella ela che dia prestazioni
-Una ela che dia un buon SOUND 0509_up.gif
-Una ela che duri col passare del tempo

Poi cerco consigli su:
-Cosa mettere d'estetica al Beta, avrei in mente di farlo esteticamente da TUNING.
Ciao a tutti grazie 0510_saluto.gif
Dimenticavo: Il beta è Minarelli orizzontale icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2013 21:10
 

il solito 2plus con pws 21 etc..
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2013 21:14
 

esatto.. io metterei:
top 2 plus
pinasco powersound
21 dell'orto
ecc.. ma ora è tutto originale o monti qualcosa ??
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2013 21:31
 

Mhr replica (indistruttibile) 200e
21/24 90/100€
Se lo monti di scatola anche una shot, altrimenti malossi fro o pws dai 60/70 di una marmitta da mettere a posto a intorno a 200 per la fro nuova
Albero athena 90€
vl14 60e
Variatore top tpr 45€
Io terrei i rapporti originali

Poi puoi aggiungere varie cose con il tempo per completare l'ela:
Accensione a rotore
Lavorazione carter
collettore dritto
campana e frizione
ecc


Altrimenti decisamente piu economica (ma ne risente un pò l'affidabilità):
top 2plus
pws
21 e le stesse cose di prima

In realta anche il gforce mi ispira ma non ho mai sentito nessuno che lo ha provato
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2013 21:53
 

boosterking ha scritto:
Mhr replica (indistruttibile) 200e
21/24 90/100€
Se lo monti di scatola anche una shot, altrimenti malossi fro o pws dai 60/70 di una marmitta da mettere a posto a intorno a 200 per la fro nuova
Albero athena 90€
vl14 60e
Variatore top tpr 45€
Io terrei i rapporti originali

Poi puoi aggiungere varie cose con il tempo per completare l'ela:
Accensione a rotore
Lavorazione carter
collettore dritto
campana e frizione
ecc


Altrimenti decisamente piu economica (ma ne risente un pò l'affidabilità):
top 2plus
pws
21 e le stesse cose di prima

In realta anche il gforce mi ispira ma non ho mai sentito nessuno che lo ha provato

ah gia mi ero dimenticato del g-force icon_asd.gif e molto buono e costa poco... puoi anche prendere quello 0509_up.gif comunque l'ela che hai detto prima con mhr replica io l'eviterei... sprechi troppo e vai meno
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2013 22:05
 

Runneruzzo ha scritto:
boosterking ha scritto:
Mhr replica (indistruttibile) 200e
21/24 90/100€
Se lo monti di scatola anche una shot, altrimenti malossi fro o pws dai 60/70 di una marmitta da mettere a posto a intorno a 200 per la fro nuova
Albero athena 90€
vl14 60e
Variatore top tpr 45€
Io terrei i rapporti originali

Poi puoi aggiungere varie cose con il tempo per completare l'ela:
Accensione a rotore
Lavorazione carter
collettore dritto
campana e frizione
ecc


Altrimenti decisamente piu economica (ma ne risente un pò l'affidabilità):
top 2plus
pws
21 e le stesse cose di prima

In realta anche il gforce mi ispira ma non ho mai sentito nessuno che lo ha provato

ah gia mi ero dimenticato del g-force icon_asd.gif e molto buono e costa poco... puoi anche prendere quello 0509_up.gif comunque l'ela che hai detto prima con mhr replica io l'eviterei... sprechi troppo e vai meno



Spendi tanto è vero, vai leggermente meno è vero, ma una volta montato non devi piu toccarlo, affidabilità inimitabile e personalmente mi piace molto come gt, la sua erogazione e coppia in basso, credo che se avessi 200 euro sarebbe il mio primo acquisto!!
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2013 22:16
 

boosterking ha scritto:
Spendi tanto è vero, vai leggermente meno è vero, ma una volta montato non devi piu toccarlo, affidabilità inimitabile e personalmente mi piace molto come gt, la sua erogazione e coppia in basso, credo che se avessi 200 euro sarebbe il mio primo acquisto!!

mh, piuttosto io prenderei un athena sporting con albero athena racing, pws, 21, lamellare, collettore dritto, frizza mk2, overdrive, campana superventilata s6
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2013 8:52
 

G.T: Pinasco G-force
Marmitta: Pinasco pws
Carburatore: 21 + pacco lamellare malossi vl13
Filtro: aperto(es.stage 6)
Albero: Malossi rhq
Trasmissione: (completamente stage 6 oppure malossi)
Questa è simile alla ela che monto sul mio f12 e ne sono molto soddisfatto 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©