Jabbax83 ha scritto:
Io mi lancerei più sul 695 del 2007 e sull's2r. L'altra per i miei gusti ha troppi chilometri.
La mia s2r l'ho presa con 15.000Km da un meccanico-concessionario. Nel prezzo di vendita mi ha incluso: tagliando, cinghie nuove, gomma posteriore nuova, pastiglie posteriori nuove. Quelle anteriori erano messe bene e la gomma anteriore idem. Il resto era tutto in ordine.
Sinceramente non ho guardato tutte le cose che hai elencato. Ho controllato gomme-dischi-pastiglie e lo stato della moto generico (vedi eventuali graffi o botte).
Mi son ritrovato con un capolavoro di moto, un motore fantastico e son felicissimo. Facile da usare specie per i neofiti.
Per quanto riguarda le molle frizione ancora nessun sintomo. Questo inverno comunque smonterò tutto e controllerò lo stato delle molle e se riesco cambio la campana con una senza molle. In ogni caso non è un problema che capita sempre nè a tutti.
Unico neo: mi son reso conto dopo che ho solo una chiave nera più la rossa. Provvederò a sentire il venditore a breve per farmi recuperare la seconda. In ogni caso sono incappato (per caso) nel vecchio proprietario, quello che di quei 15.000 ne ha fatti almeno 13-14.000. Proverò al massimo a chiedere a lui se ce l'ha in giro.
Facci sapere come ti sembrano le moto dopo l'analisi e poi cosa scegli!!
va be dico 1 chiave nera mancante non è proprio la fine del mondo...basta che hai la rossa ed il codice, altrimenti devi cambiare tutto il cruscotto e li son dolori, economicamente parlando