albyskater97 ha scritto:
allora in effetti qualche giro in campagna capita di farlo.. comunque apparte questo esteticamente le preferisco ad esempio per le gomme dentellate... mi faresti il favore discrivermi tutte le moto da enduro 4t che conosci in ordine di prezzo? scusa se te lo chiedo e che non conosco le altre scelte
faccio io:
fantic motor:
TZ170 ER/E
doppia omologazione enduro/motard, disponibilità di due misure di gomme motard.
peso a secco 96 kg (106 circa in ordine di marcia, esattamente come una racing).
telaio perimetrale con transetto di rinforzo a doppia culla in acciaio al CrMo, telaietto posteriore in alluminio, forcellone posteriore in alluminio a sezione variabile con leveraggio progressivo, forcella anteriore marzocchi shiver d40 2 regolazioni, mono sachs 3 regolazioni (ollè piggy back sulla attuale versione base due regolazioni, sulla mia è un sachs 2 regolazioni), marmitta alu by zard con inserti in carbonio (big one sul modello 2008/2009), impianto frenanti braking, cerchi taxago (rexflegen sul base e versione motard), mozzi ricavati dal pieno della NIFO, sella della valle, plastiche e porta targa racetech, manubrio in ergal tommaselli, piastre di sterzo in alluminio (opzionali insieme alle shiver 45 ci sono quelle in ERGAL), comandi domino... inoltre è quella piu corta della categoria con un interasse di 1395
il costo è 5500 mi sembra
HMmoto:
CRE rr 125 4T
base telaio in acciaio, competizione in alluminio, il resto della ciclistica si equivale, il peso va dai 115 ai 110 in ordine di marcia, intaresse da 1400, ha la doppia omologazione ma a libretto non si possono montare le gomme maggiorate come su fantic
BETA rr LC: simile all'HM in quasi tutto tranne nel telaio monotrave piu vicino al trial
riejus pro marathon competition (o una roba simile)
è estremamente efficace, marzocchi USD e diverse componentistiche che la pongono al pari dell'HM competition 4T
yamaha WR 125 R
unica ad iniezione, ciclistica classica e tradizionale, pesa 130 kg in ordine di marcia e costa 3900 euro circa
husquarna te 125
no comment (semplicemente prendi il peso della WR 125 R, una ciclistica che solo esteriormente sembra come quella delle altre e mettici un prezzo superiore alla WR ma comunque che non rispetta la qualita del mezzo di gran lunga piu inferiore)
del tutto identica alla X