tomm181 ha scritto:
ciao a tutti ho bisogno di consigli..nel 2010 presi una h-d iron 883 del 2010 come prima moto,2 settimane fa l ho venduta per prendere una speed triple del 2007 ME NE SONO INNAMORATO FOLLEMENTE!!!ho sbagliato?è forse troppo se avete dei consigli aiutatemi..non spaventatemi come fanno tutti!!!
E' una vera moto, probabilmente sarà proprio quello che cercavi!
Ha tutto per darti le sensazioni che vorrai provare.
Ci si può schiantare? sì! ... ma anche con un triciclo sulla rampa del box di casa ci si schianta!!!
Non sono molte le persone che scrivono pubblicamente "ho venduto la mia HD" sembra un club esclusivo nel quale si entra per non uscirne più, ma a quanto pare non vale per tutti!
Ho posseduto una custom jappo per 11 anni, alla fine non mi sentivo motociclista, siamo stati più volte sul punto di venderla, ma abitando vicino al lago d'estate avremmo rimpianto le due ruote, abbiamo persino valutato uno scooter...
Poi la decisione: prenotiamo una prova con la nuova XJ6...
A posteriori ho capito che la prima moto non faceva per noi: 17500 km in 11 anni. Con la Xj6 5600 km il primo anno!
Il vero colpo di fulmine è arrivato due anni fa con l'FZ8 e i 9500 km del primo anno sono la dimostrazione che l'amore per la moto è cresciuto tantissimo!!!!!
Nessun lungo viaggio, spesso il sabato si lavora, ma non la lasciamo mai tranquilla in garage!!!
Tu forse hai capito che dovevi cambiare, senza aspettare troppo, e potrebbe essere un bel vantaggio. Aspetto di leggere le tue impressioni quando l'avrai sotto le chiappe!!!