Consumatalloni ha scritto:
Senti fai un pò come ti pare, io le cose te le ho dette, e con queste moto ci ho fatto chilometri, e ti dico che con il ktm se sei sottocoppia ti tocca scalare anche con quello perchè con i rapporti da motard non ce la fà ad entrare inmcoppia subito !!!!
Ovviamente te le "hai provate" , e poi certo che conta il manico genio !!!!!!!!!!!!!!!
E comunque te lo ho detto che nel misto il ktm con i bassi và di più, ma poi scusa, che guadagno avrei io a dirti che il ktm motard non è buono come un cross motardizzato, io ti dico solo le esperienze e i chilometri, e ti ho ridetto che IL KTM MOTARD HA UNA BUONA CICLISTICA PER PIEGARE E CHE I BASSI SERVONO !!!!! Ti ho detto che ha molto meno potenziale delle altre motard, perchè questo è vero !!!!!!!! E non sò il tuo amico, ma io andrei a riconteollare i rapporti, conmun rm tipo, quando sei a giri alti anche passando dalla quarta alla quinta continua a tirare, il ktm con i rapporti lunghi invece perde giri e gli devi dà gas per richiappà la coppia di prima !!! Poi per strada apparte eccezioni si usano principalmente gli alti !!!
Te lo ha detto anche phantomaro, col valenti, !!! Ci capirà più di te !??!?! Magari sai tanta teoria, ma sulla pelle non hai nulla di queste cose, vieni a dire che il ktm con i rapporti lunghi và bene come un cross motard, per assurda, a chi ha già messo questi rapporti che aveva già su un' altra moto e ti conferma che perde giri e potenza !!!????
Ma guarda, lo sò che i gusti sò gusti, ma se sei un cittino di 14 anni, e hai "provato" non puoi dire che le cose che dico io sono 'palle' sulla base di nulla !!!
Mentre sono cose che ho sperimentato insieme ad amici e meccanici !!! (Credo, anche se non è detto, con unpò di esperienza di tè, )non è che se hai più ranking devi avere ragione per forsa !!!
Senti amico, pensala come ti pare, io mi sono stufato e non mi importa niente
Rimango convinto che dal punto di vista soggettivo il KTM può essere il miglior motard 125 (può), ma solo soggettivo, punto e stop.
E non c'è bisogno di scaldarsi così
giovanniktm144 ha scritto:
che il motore ktm non va bene per il motard non è del tutto vero..è una cosa soggettiva,nel motard vengono sfruttati più gli alti rispetto ai bassi,ma cio' non vuol dire che un motore sviluppato per l' enduro non sia apprezzabile per le sue qualità,anche in ambito motard..
c'è chi preferisce avere una moto bella piena e corposa sotto,a discapito di meno alti e viceversa!!
quale moto sia più efficace dipende da molti fattori...
Giovanni io ti ho sempre stimato molto ma adesso ancora di più
Finalmente qualcuno che ha capito come stanno le cose!