Freeenk78 ha scritto:
La moto com'è nei lunghi tratti autostradali?
E in due?
Meccanicamente è ovviamente perfetta, tuttavia la posizione di guida di pilota e passeggero non è da turistica pura, ma un compromesso "sport touring".
Per il pilota: pedane abbastanza arretrate, quindi ginocchia flesse e schiena piegata leggermente in avanti, con un po' di peso sui polsi. Quanto questo ti possa provocare problemi stando a lungo in sella dipende dalla tua conformazione e forma fisica.
Se sei alto tenderai a soffrire alle ginocchia, se sei basso alle braccia, ma se sei in buona forma fisica dovresti riuscire a sopportare le 3 ore senza problemi.
Per il passeggero: la sella è un po' inclinata in avanti, e le pedane sono relativamente alte e arretrate. Ad ogni decelerazione la zavorrina tende a scivolare in avanti e non riesce a puntare i piedi, in più se è alta dopo un po' vuole sgranchire le ginocchia.
Alcuni hanno risolto questo problema con selle aftermarket e spostando le pedanine più avanti (vedi il forum dei Banditi).
Lamps!