14389168
Inviato: 26 Mag 2013 0:11
Oggetto: Una prima moto cittadina [neofita, uso quotidiano]
Ciao a tutti!
Ho pensato di scrivere qui per chiedervi un consiglio riguardo al modello di moto che più di tutti potrebbe rispondere alle mie esigenze...
Sarebbe la prima moto dopo anni in vespa, la userei tutti i giorni per andare al lavoro sempre in città e poi per spostarmi e fare qualche giretto anche fuori.
Mi serve poter avere delle borse per metterci dentro la catena, uno zainetto o una borsa, e spesso la moto avrebbe pure un passeggero.
Io pensavo alla G650GS perchè è leggera, consuma poco, sta bene con un bauletto/borse e mi sembra un moto "intelligente" che comunque ha una linea che mi piace.
Mi piacciono però anche moto tipo la Bonneville o la 883, che si adattano bene alla città ma che sicuramente sono meno comode per quanto riguarda il discorso borse.
Inoltre io sono alto, 1.90 abbondanti, e quindi mi serve anche una moto dove possa stare comodo!
La patente arriverà a breve e appeno posso andrò a provarle tutte in modo da farmi un'idea, ma intanto mi piacerebbe sapere dai voi qualche modello che potrebbe andar bene con il mio tipo di utilizzo! A me piacciono le moto classiche però a favore dell'utilità quotidiana mi sto convincendo che sia più furbo andare su una moto più moderna come stile...
Qualcuno ha esperienza con questi modelli e usa valige/bauletto? Avete altri modelli da proporre?
Grazie per qualunque feedback e consiglio!!!
Ciao
carlo