14388523
Inviato: 25 Mag 2013 16:49
Oggetto: Problema corrente NRG POWER Modificato..
Allora, premetto che il mio motorino è usato e lo ho acquistato da mio cugino ed era tutto malmesso. Non funzionava niente, ho dovuto ricomprare tutto tra cui :
0) Motore a raffreddamento ad aria...
1) Marmitta Leovince Zx (Funzionante)
2) Gruppo DR 80 (Funzionante)
3) Frizione malossi (Funzionante)
4) Variatore Polini ancora da montare (Funzionante)
5) Centralina modificata (Funzionante)
6) Bobbina originale con fermi tolti (Funzionante)
7) Rulli nuovi e taratura fatta
Non so se ho dimenticato qualcosa, ma il problema è questo : Da un po di tempo a questa parte, il motorino, quando lo accendo, e accellero al massimo, il motorino cominciava ad emettere uno strano suono dalla marmitta fastidioso, che non faceva andare il motorino. Ho cambiato la candela e questo non succede piu, ma succede molto di piu : La corrente è come se non arrivasse a sufficienza, ansi non arriva proprio piu ora, infatti quando accellero, va lentissimo e spara dalla marmitta come un colpo di fucile (Insomma... xD) Ora non so se è un problema di corrente o altro, perchè pensavo fosse la bobbina ma invece non era quella perchè l'ho cambiata 2 volte. Mica potete aiutarmi?
E comunque mi sono dimenticato di dire che a me l'olio scorreva e che andava a finire dapper tutto... Non puo essere che sia andato a finire tra i fili elettrici o tra qualche altra cosa e non lascia passare corrente o altro?
Me ne sono accorto perchè all'inizio, il motorino a minimo arrivava a 90... A massimo arrivava a 120... Ora invece non arriva nemmeno a 70 al massimo. Se potete aiutarmi mi fate un favore. Graziee