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differenza tra f12 digit kat Euro 0 e f12 euro 2
14375636
14375636 Inviato: 21 Mag 2013 7:56
Oggetto: differenza tra f12 digit kat Euro 0 e f12 euro 2
 



ciao a tutti, vorrei sapere perché il phantom f12 digit kat a liquido euro 0 con una giannelli rekord e taratura e carburazione ottimizzate, vada comunque meno di un f12 euro 2 a liquido tutto originale solo senza strozzi??....io proprio non me lo spiego! icon_eek.gif
 
14375656
14375656 Inviato: 21 Mag 2013 8:06
 

Spostato in generale... scusa ma kat non significa che è uro 1? Poi è vero che con la rekord è come un euro zero... Comunque è molto strano, ma possono incidere molti fattori (lui è un grissino, tu non sei davvero tarato così bene, lui ti nasconde qualche pezzo...). Aspetta altri pareri
 
14376192
14376192 Inviato: 21 Mag 2013 11:19
 

perchè l'euro 2 è trato e carburato bene al contrario l'altro no! hai tolto .o strozzo alla marmitta? comunque in linea generale dovrebbe esser il kat ad andare più forte perchè quello euro2 ha la centralina bloccata a 10000rpm perciò oltre quella soglia inizia a perdere molti colpi.....
 
14377219
14377219 Inviato: 21 Mag 2013 16:33
 

il mio è tarato con molla bianca mdf bianche e rulli 5g, ricarburato con giannelli rekord senza strozzi, forse però il mio è euro 1?? perché non mi va oltre i 10000 rpm....è la centralina che ha il limitatore di giri???
 
14377552
14377552 Inviato: 21 Mag 2013 18:42
 

zarrof12 ha scritto:
il mio è tarato con molla bianca mdf bianche e rulli 5g, ricarburato con giannelli rekord senza strozzi, forse però il mio è euro 1?? perché non mi va oltre i 10000 rpm....è la centralina che ha il limitatore di giri???


Il digit kat se non sbaglio è quello catalizzato con la centralina euro 2.3 ... comunque un 50cc che supera i 10000 giri si spompa facilmente... conta che 10000 giri li fanno alcuni 70cc base icon_asd.gif

Comunque se non sbaglio il tuo è euro 2.3 e hai due blocchi, uno a 4500 giri e uno a 9500 giri, quello a 4500 giri si può rimuovere tagliando in un punto preciso... e quello dei 9500 giri conta ben poco su un elaborazione soft...
 
14377948
14377948 Inviato: 21 Mag 2013 20:32
 

ma puo' essere già stato tolto il fermo dei 4500 giri?? il mio con la giannelli rekord mi fa i 74/76 km/h tirandolo...e ho molta accellerazione...in caso non fosse stato tolto come faccio?
 
14379804
14379804 Inviato: 22 Mag 2013 14:13
 

Se sono segnati, è il tuo che ha qualcosa che non va... Ma la taratura sembra ok. Carburazione?
 
14382616
14382616 Inviato: 23 Mag 2013 14:38
 

la carburazione è ok, ho fatto mettere la red sponge qualche settimana fa e ho fatto ricarburare...
 
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