Ciao belli! Seconda uscita con il Tinga e secondo sorrisone parcheggiando la moto in garage!!!
Ovviamente un GRAZIE a Zorba, come sempre un esperto con tanti anni di moto surclasserà sempre qualsiasi itinerario studiato al computer o letto su qualche libro, pochi trasferimenti e tante tante curve che alla fine mi girava la testa!
Il toboga finale da Leonessa alla Salaria ha messo a dura prova le mie ginocchia, l'abitudine di uscire dalla moto sarà utile e, secondo me, molto più gustosa nelle curve un po' più aperte, ma nello stretto stile kartodromo ti uccide!!!
Il ritmo imposto da Zorba e 749 è stato perfetto, giusto per bei piegoni ma mai oltre, si sarebbe potuti andare più forte? Certamente, ma senza la testa sulle spalle che quei due hanno dimostrato!
Stare dietro ad uno che conosce le strade su cui ti porta poi è garanzia di sicurezza e quindi un secondo grazie a Zorba anche per questo!
La compagnia ragazzi è fantastica, diversi centauri sono alle prime uscite con il Tinga, come me e stanno cominciando a legare, gli altri sono aperti a new entry senza fare gruppetti, tutti sempre col sorriso sulle labbra ed una gran voglia di pazzeggiare!
UNA COSA IMPORTANTISSIMA è non sentire continuamente gente che prima e durante le uscite si sfotte scherzando su sverniciamenti e lanciando bonari guanti di sfida che, anche se ovviamente si scherza, portano durante le uscite ad osare più del dovuto con le relative conseguenze...l'ho visto succedere purtroppo!
Tutti regolano la propria andatura e decidono le sverniciate solo a visiera abbassata, come dovrebbe sempre essere!
Infine un plauso grande a chi vedendoti arrivare ti fa passare senza obbligarti al sorpasso che per strada, a quelle andature, è sempre rischioso
Che dire? ALLA PROSSIMA!
Per il video datemi qualche giorno!!!