bruuummm ha scritto:
1. Tra le 600 cc Si, con circa 101 cv rilevati alla ruota (all'albero motore 110);
2. La mappatura custom la regoli a tuo piacere, selezionando pero' solo tra i parametri presenti nel programma di personalizzazione della mappa custom. In pratica puoi incrociare i valori delle tre mappe (normal- sport- rain). Tu non puoi rimappare nulla!
3. Velocita' max circa 225 km/h, stando a cio' che scrivono sulle riviste. Io, almeno su strada, a quelle velcita' non arriverò mai! Da 0-100 non lo ricordo, ma francamente non mi importa!
4.L'unico scarico che riprende le linee originali ma e' completamente aperto, lo fa un'azienda mi sembra inglese, che si chiama design corse zero (non conosco il prezzo). Fa anche i collettori scatalizzati.
5. Per parlare di affidabilità e' ancora presto, aspettiamo di arrivare almeno a 15000 km. Comunque la manutenzione va fatta ogni 6000 km e costa parecchio, soprattutto i tagliandoni dei 12- 24 e 36 mila km! E si deve fare, perché mV, come tutte le italiane, e' molto delicata!
6. Consumi siamo sui 15 km/l se vai 'normalmente'... Se vai sempre al limite (io non ho mai provato) credo sui 10-11 km/l!
Spero di essere stato esaustivo! Ciao
Ma nella manutenzione cosa andrebbe cambiato/controllato? E perche i costi son cosi alti,ma consuma cosi tanto anche con la mappatura "Normal"to