14362156
Inviato: 15 Mag 2013 22:47
Oggetto: Phantom f12 solo trophy? (nient' altro)
Buona sera a tutti.
Sono possessore di un bellissimo phantom f12 verde acido e bianco con 2plus......ma il 14 maggio é successo l'inevitabile.
le f.d.o oppure f.d.p. come preferite, mi hanno raggiunto e mi hanno fermato ritirandomelo per 2 mesi....FORTUNATAMENTE però si sono presi il libretto e mi hanno lasciato portare a casa la moto..
Ora sono disperato e non posso vedere la mia bambina in garage con quel cilindro viola da piu di cento orari che mi brilla in faccia....
Quindi per calmare la mia sete di velocità e pieghe da urlo sono andato dal meccanico e ho trovato un phantom f12 con trophy e il resto tutto originale a soli 300€.
ed é li che l'idea é partita e non ha piu smesso di rimbalzarmi nella testa fino a stanotte dove ho deciso di scrivere qui per sapere cosa ne pensavate...
io avevo pensato di prendermi il phantom e usarlo per gli spostamenti giornalieri e montare il mio vecchio 17.5 e l'altro dato che é fermo ma nel mio garage di trasformarlo in una vera belva...
ora volevo sapere 2 cose....
1 secondo voi il trophy con 17.5 come prestazioni come sta? É agile nel traffico ma se c'é da tirare tira? Mi spiego: se giro in paese con molte curve se la viaggia oppure sembra l'originale? E la velocità massima? (So che é vietato ma indicativamente?)
2 so che questo non c'entra con il motore ma non volevo aprire 2 topic, il passaggio di propietà con il 50 devo farlo o no??? Ho letto un bel po in giro ma uno dice di si l'altro di no e non ho capito un tubo...sul sito dell' aci é ancora peggio....perciò qualcuno che lo sa per esperienza può dirmi se bisogna farlo e quanto costa?
Lo so che mi sono dilungato maa questa cosa é molto importante per me e ringrazio tutti quelli che mi risponderanno con criterio!