Benvenuti all'ottava edizione del raduno generale di Motoclub Ting'Avert, dove il gruppo di Casina e il gruppo Emilia del Tingavert Vi aspettano per stupirvi con spettacoli, escursioni motociclistiche stradali e culturali, birra a caduta, ottima cucina, e una serata del sabato nella quale la festa raggiungerà il culmine, come lo scorso anno.
Per tutte le informazioni vi invito a visitare il topic ufficiale dell'evento: 8° TingaRaduno - 29-30 giugno 2013 - Casina (RE)
Vi ricordo che è fondamentale iscriversi nella lista del topic ufficiale del raduno!
Dove e quando
Da sabato 29 a domenica 30 giugno lungo Via Caduti della Bettola a Casina (RE).
Per il pernotto: Alberghi e agriturismi per TingaRaduno 2013 di Casina (RE)
La manifestazione aprirà ufficialmente sabato 29 giugno alle ore 9:00, mentre la partenza del primo moto-giro è prevista per sabato, alle ore 14:30.
Sarà possibile, per chi lo desidera, raggiungere Casina anche venerdì 28 giugno.
Chi arriverà nella giornata o nella serata di venerdì potrà partecipare alla pizza in compagnia e alla serata tra amici, una bella tradizione che vive dalla prima edizione del raduno.
ritrovi: dalle 19.30 in poi presso il Ristorante Centrale, Piazza IV Novembre a Casina. Per chi arriva prima delle 19:30 o al pomeriggio il ritrovo è invece al Pepenero Café, in Via Caduti della Bettola
Il punto di incontro ufficiale sarà presso l'area di servizio Feronia Est sull'A1, alle ore 8:00 di sabato 29 giugno.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Partenza ore 8:30.
Percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Il percorso è indicativo. Chiunque volesse raggiungere la località del raduno con un itinerario alternativo è pregato di organizzarsi al di fuori di questo topic onde evitare confusione tra gli utenti.
Sarà prevista come opzione in lista la partenza il venerdì pomeriggio. In tal caso l'organizzazione sarà gestita liberamente tra i partecipanti, possibilmente evitando inutili OT.
In questo topic non sarà tollerata alcuna forma di OT
(Off Topic, fuori tema = postare messaggi non attinenti alla propria adesione a questa partenza organizzata)
Sotto con le iscrizioni!!!
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Ricordo che in qualità di coordinatore apro il topic delle partenze del Gruppo Lazio al fine di permettere ad eventuali interessati di avere uno spazio per un'organizzazione comune ma questo non implica la mia partecipazione.