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Icarus992 - Cr 250 2T '99 - L'ignorante
14687140
14687140 Inviato: 12 Ott 2013 13:45
 



oh ora leggo cose sensate! bravo che sei tornato sulla buona strada (only 2t icon_cool.gif ) e ora datti da fare con i nuovi acquisti icon_asd.gif
ps: mannaggia a te che mi anticipi nelle idee di cose da fare! ahah
 
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14687343 Inviato: 12 Ott 2013 17:20
 

Neh, se riesco ti do misure e quote icon_wink.gif
 
14687426
14687426 Inviato: 12 Ott 2013 18:32
 

allora mi ricordo male, mi sembrava che l sxv montasse appunto le marzocchi da 50mm eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14687500
14687500 Inviato: 12 Ott 2013 19:31
 

Quelle della sxv non sono gran forcelle icon_wink.gif le shiver mi sembra che siano
 
14691564
14691564 Inviato: 15 Ott 2013 11:32
 

Pistato a Moncalieri!

bella divertente ma ho il problema delle troppe impennate, non riuscivo a tenerla giù e certi con il 450 mi passavano a ruota bassa mentre io mi stavo cappottando, allora mi impegnavo e li riprendevo un po in staccata, ripartenza semicappottone e lasciavo stare rotfl.gif

Insomma, pista da prendere solo dal lato fun, per il race la moto ti massacra

Ah, e che figo lo sterro li icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



La sporca!
 
14691744
14691744 Inviato: 15 Ott 2013 13:08
 

Ma butta il peso in avanti in apertura! Io ultimamente faccio così almeno si alza di meno..problemi di High side ne hai avuti? Io domenica almeno 3 volte ma credo sia la gomma dietro un po finita
 
14692043
14692043 Inviato: 15 Ott 2013 15:16
 

Vespapk50 ha scritto:
Ma butta il peso in avanti in apertura! Io ultimamente faccio così almeno si alza di meno..problemi di High side ne hai avuti? Io domenica almeno 3 volte ma credo sia la gomma dietro un po finita


E secondo te io sto fermo in sella???

Io in 4 anni di motard mai avuti problemi di high side... O sgomma o tiene.

Secondo me sei mal tarato di mono
 
14692294
14692294 Inviato: 15 Ott 2013 17:56
 

Bello bello! Il segno della catena sulla gomma è un must! icon_asd.gif
 
14692302
14692302 Inviato: 15 Ott 2013 17:59
 

Matt94 ha scritto:
Bello bello! Il segno della catena sulla gomma è un must! icon_asd.gif


la cosa eccitante è la spalla pulita e al centro sporca icon_asd.gif
 
14692327
14692327 Inviato: 15 Ott 2013 18:23
 

Allora si vede che ti piace che si alzi icon_asd.gif booh le cose sono due..o la gomma é finita allora scappa e poi riprende grip..o sono io che apro quando sono ancora troppo piegato..adesso vedo di cambiare la post perché lo enso sia colpa della gomma..
 
14692606
14692606 Inviato: 15 Ott 2013 20:45
 

Vespapk50 ha scritto:
Allora si vede che ti piace che si alzi icon_asd.gif booh le cose sono due..o la gomma é finita allora scappa e poi riprende grip..o sono io che apro quando sono ancora troppo piegato..adesso vedo di cambiare la post perché lo enso sia colpa della gomma..


È il mono...
 
14692922
14692922 Inviato: 16 Ott 2013 6:13
 

L'ho fatto ricaricare e settare meno di 5 pistate fa..non penso sia quello comunque provo a informarmi icon_wink.gif
 
14693569
14693569 Inviato: 16 Ott 2013 12:08
 

come ti trovi con le supercorsa icarus??
 
14694941
14694941 Inviato: 17 Ott 2013 8:01
 

LucaD93 ha scritto:
come ti trovi con le supercorsa icarus??



Angolo di piega ne hanno, grip e feeling meno di una qualsiasi slick
 
14695373
14695373 Inviato: 17 Ott 2013 11:57
 

Vespapk50 ha scritto:
L'ho fatto ricaricare e settare meno di 5 pistate fa..non penso sia quello comunque provo a informarmi icon_wink.gif


il sag com'è? Di idraulica? Pompa nei curvoni a gas spalancato?
 
14697479
14697479 Inviato: 18 Ott 2013 12:52
 

Ultimo turno a monca

Completamente esploso, stavo attaccato con lo scotch alla alla moto cercando di non farla impennare, manco nello sterro sono entrato!!

Quelli con il 450 che mi rompono le balle perchè mentre io devo mollare il gas per non cappottarmi loro passano a ruota bassa e non basta recuperare in staccata perchè dopo bisogna riaprire (quello con il ktm prima mi aveva pure chiesto se gli facevo vedere della percorrenza rotfl.gif )

Insomma, molto fun per niente race questo WE icon_asd.gif La moto ha battuto il pilota in questa pista icon_asd.gif

 
14698064
14698064 Inviato: 18 Ott 2013 18:45
 

riguarda le sospensioni per portare il baricentro più in avanti se non riesci a corregere solo col corpo
 
14698315
14698315 Inviato: 18 Ott 2013 21:25
 

Forcella -35, sfilata di 10

Mono con sag 10 mm

Secondo te è un problema di geometrie e sospensioni? icon_asd.gif
 
14698389
14698389 Inviato: 18 Ott 2013 22:48
 

e allora da che dipende? erogazione troppo brusca?
 
14699205
14699205 Inviato: 19 Ott 2013 19:40
 

allunga i rapporti se impenna, fai una marmitta che ti addolcisca l' erogazione modifica travasi squish e tutto quello che ci va dietro. le soluzioni ci sono...
 
14699243
14699243 Inviato: 19 Ott 2013 20:21
 

non mi sembra necessario intervenire a livello di travasi...
 
14699260
14699260 Inviato: 19 Ott 2013 20:59
 

Non addolciró mai, lavoreremo per irrobustire la coppia!

Domani pisto a Busca
 
14699424
14699424 Inviato: 20 Ott 2013 1:54
 

pensi che aumentando la coppia ci sia meno differenza tra valvola chiusa e aperta e quindi la moto non dovrebbe tirarsi su?
bè si non è male come idea, ma come fai ad aumentare la coppia senza togliere niente in alto, lamelle dualstage boyesen??
 
14701202
14701202 Inviato: 21 Ott 2013 12:33
 

Probabile KO dei cuscinetti di banco

Durante l'ultimo turno a Busca svibracchiava in frenata e a caldo tirando il motore rimaneva sempre più frenato, uscito, controllato cilindro e pistone sembravano OK

Intanto ordinati paroli e cuscinetti athena, così se tutto va bene domenica rigiro in pista
 
14701266
14701266 Inviato: 21 Ott 2013 13:20
 

Icarus992 ha scritto:
Probabile KO dei cuscinetti di banco

Durante l'ultimo turno a Busca svibracchiava in frenata e a caldo tirando il motore rimaneva sempre più frenato, uscito, controllato cilindro e pistone sembravano OK

Intanto ordinati paroli e cuscinetti athena, così se tutto va bene domenica rigiro in pista

vai sul sicuro ne icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14703410
14703410 Inviato: 22 Ott 2013 15:12
 

allora, discreta scaldata sul pistone e lieve sul cilindro

Una lucidata, pistone pro race monofascia vertex e do gassss icon_mrgreen.gif
 
14704229
14704229 Inviato: 22 Ott 2013 22:49
 

come mai punti sul monofascia?
 
14704574
14704574 Inviato: 23 Ott 2013 9:54
 

punto ad andare più forte possibile
 
14705131
14705131 Inviato: 23 Ott 2013 14:31
 

penso che il monofascia su questi motori si senta solo a livelli di elaborazionepiù alti, tipo luigi che è andato a toccare il cilindro per farlo girare alto, altrimenti non so quanto possa rendere

però se ne sei convinto aspetto di sapere come ti ci trovi icon_biggrin.gif
 
14705604
14705604 Inviato: 23 Ott 2013 18:38
 

Come fa a non sentirsi la differenza tra un pistone bifascia standard e un vertex pro race forgiato monofascia? Uno spingerà meglio sotto, l'altro prende meio i giri e allunga sopra

Comunque sto vedendo se far altro al motore
 
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