Comunque ora la moto è così:
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Ho comprato:
Catena senza O-R (ci ho fatto tutta la stagione con quella da enduro, qualcosa assorbe )
Tubi siliconici
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Leva ribaltabile e regolabile (quella della pompa comincia a non farcela)
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Un po di magnesio
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Pacco lamellare v-force 3 (bassi bassi bassi)
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Leva cambio... L'avevo un po grattata e ci mettevo ogni volta il nastro isolante, tanto vale prenderla f**a stavolta
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Domenica prossima gli diamo una lucidata ai condotti
inoltre stappo quei bolli alla marmitta che li conservo dal periodo enduro... e sono tanti...
In arrivo:
Kit revisione disco beringer, dato che nottolini e mozzetto tanto vale cambiarli subito
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Michelin supermoto 16,5" (ho preso il cerchio ant)
Grafiche (devo sentire terror )
Sto facendo un'elaborazione più da bassi e medi (infatti credo terrò il carburatore Keihin PJ da 38,5 che è bello gnucco sotto nonostante muri un po prima) per avere la maggior schiena possibile, casomai se mura troppo (ma non credo, dovrei guadagnare tanto sotto e allungo invariato) penserò a un silenziatore lungo.
Anche perchè, catena assorbiva un filino in alto, le botte alla marmitta anche e perde anche un filino, il pacco lamellare ha 14 anni, il pistone è nuovissimo e già allungava molto meglio nonostante abbia tolto ogni massa volanica inutile, mi era solo un fiacca sotto... Quindi non mi stupirei se poi allunga meglio
In più posso pensare a un filtro in cotone per avere maggiore allungo, quello in spugna a furia di lavarlo comincia un po ad avere un colorito morente