axels ha scritto:
eccomiiii!!!
si il mono di serie è revisionabile (prezzo dipende da chi ti fa il lavoro etc etc)ma il problema è che quel mono è sigillato il che vuol dire che si può revisionarlo di viulenza cioè forandolo e chiudendolo a lavoro finito con una vite ammodo.(tant è che un utente qui sul forum zxr lo aveva fatto)spendendo 200 euri
la vite cosi fissata può tenere 20 mila km come può tenere 200 km...
inoltre è un lavoro a metà perche il mono di serie della zxr non è altro che un mono scarsino.
io non volendo spendere per un mono nuovo e bello,ho preso un mono zx7r a 40 euro, l ho fatto revisionare(il mono zx7r si può revisionare come un ohlins un bitubo etc etc non è sigilllato)da andreani spendendo 80 euro.tot 130 euro con montaggio.
unica modifica è stat tagliare il vano batteria per ospitare il serbaotio del gas del "nuovo" mono.
ora posso regolare estensione/compress/precarico. non per vanto,ma assieme alla forca con molle e pompanti wp la motina ha cambiato faccia ciclisticamente.
madonna mia certo che mandare un mono scarico....................
A me il mono della L ha già la vite per caricare l'azoto e mi sembra originale, domani vi posto foto. Comunque il Bitubo carico è spettacolare. Il culometro retituisce da fermo le stesse senzazioni del mono della RSV