Freddo_89 ha scritto:
Ragazzi vi scrivo perché ho acquistato il mio nuovo Beverly 300 da 3 mesi dando indietro il mio vecchio SH150I.
Ogni volta che chiedevo il passaggio di proprietà però mi dicevano che lo stavano per fare e poi che l'avevano fatto e che nn gli era ancora arrivato li in concessionaria.
Ad oggi il concessionario mi ha detto che il documento per il passaggio di proprietà non gli è ancora arrivato, ma dato che mi sono insospettito ho fatto una ricerca al PRA ed è risultato che il scooter è ancora intestato a mio padre.
Ora sono davvero preoccupato perché ho paura che magari la possano farci qualche cosa (Magari di illegale), e non so se la cosa poi possa essere addebitata a mio padre.
Voi che dite come mi devo comportare? Io avevo intenzione di andare la in settimana e di minacciarli dicendogli che se nn mi facevano avere il passaggio entro due o tre giorni avrei sporto denuncia ai carabinieri. Che dite esagero? Penso sia un mio diritto e che loro siano dalla parte del torto - sempre sperando che nn ci abbiano fatto chissà che (Ho il dubbio che nemmeno lo abbiano più li il mio scooter).
Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!!!
Attenzione a parlare di truffe, non mi pare questo il caso! Quasi sicuramente il concessionario sta prendendo tempo per risparmiare i soldi del minipassaggio e non solo... Più che ai carabinieri dovresti chiedere consiglio alla GDF!
Comunque stai tranquillo, se è un concessionario difficilmente farà cose "sporche" che ti potrebbero creare problemi, pressalo, fagli capire che sai cosa sta combinando, che la cosa non ti piace e che si dia da fare rapidamente per risolverla... Potresti sempre rifiutarti di firmare il CDP...
Ciao.