14332355
Inviato: 5 Mag 2013 17:52
Oggetto: Interfono Cellular Line F5XT e casco integrale.
Ciao a tutti!
Ho cercato in rete e nel forum info a riguardo ma o non ci sono o mi devono essere sfuggite
Sarei intenzionato ad acquistare l'interfono in oggetto, ne ho sentito parlare bene, seppure con molti difetti e che variano da utente ad utente, ma la prima cosa che mi frena è il sistema di installazione.
Sul sito mostrano un video con le fasi di montaggio, e mentre sul Jet c'e una staffa che si pinza sullo spessore della calotta, sul casco integrale bisogna usare il nastro di biadesivo per tenere la staffa di aggancio dell'interfono.
Ora, non avendo nessuna intenzione di appiccicare qualcosa al mio casco in fibra di carbonio , chiedo a voi: è realmente così? Oppure la staffa a pressione è utilizzabile anche sul casco integrale? Non voglio appiccicare niente, per non avere residui che rovinino il casco, ne per dover girare in pista (o comunque quando non mi serve questo accessorio) con una staffetta in plastica sul casco.....
Altro punto: qualcuno lo ha? vale la pena o anche le versioni piu vecchie sono dei prodotti ben riusciti? Io non faccio viaggi lunghi, ma mi servirebbe per parlare a 1 o più moto durante i giretti del W-E senza necessariamente sbracciarsi per farsi capire o peggio fermarsi.
Lo chiedo perche la Cellular Line mi pare che si faccia pagare bene, quindi gia che devo fare la spesa (anche se si stratta piu di uno sfizio che di una vera necessità) sono disposto a spendere qualcosa in piu per un prodotto con più funzioni, ma anche teoricamente migliorato in quei difetti che i vecchi modelli accusavano (batterie che durano poco, interferenze, cavetti che si rompono, ecc).
Sono aperto a qualsiasi suggerimento su altri prodotti similari e perche no migliori
Grazie a tutti in anticipo