cooler ha scritto:
Ciao a tutti, scusate lo sfogo ma la vicenda è tristemente (a tre mesi di distanza) ancora aperta.
Il maledetto albero motore, che da seconda e attenta analisi mi hanno due diversi meccanici CALDAMENTE consigliato di cambiare, è arrivato con comodo la settimana scorsa, e forse, DICO FORSE, domani la moto sarà pronta. Oggi ho fatto due chiacchiere col mecca che mi ha consigliato di cambiare moto, perché secondo lui la 848 la sfrutto a fondo...a me le superpotenze hanno sempre lasciato perplesso e sono certo che anche solo 10cv in più sarebbero sufficienti a placare ogni mio prurito di power.
I dubbi grossi che ho, ammesso che la moto torni in splendida forma, sono:
- tenerla e rischiare di ritrovarmi a questo punto fra altri 10mila km;
- prendere un 1198, e restare affiliato a Ducati che però in questa occasione non mi ha riconosciuto nulla;
- cambiare, con lacrime al cuore, casa costruttrice...manco a farlo apposta è appena uscita la combinazione dei miei sogni: 148cv, look splendido e tanta compattezza e leggerezza, ad un prezzo che potrei permettermi vendendo bene la mia...parlo della F3 800...
Mah, sono triste e inconsolabile...invece di essere felice di riavere la mia amata sono dubbioso circa il fatto di amarla ancora!!
...e ancora devo pagare il conto, che immagino salatissimo!!
Porca miseria... ma che uso ne fai per avere un consiglio simile dal meccanico?? io in 25000km non ho mai avuto un problema e ci ho fatto anche un po' di pista..
Secondo me ti conviene tenerla..