cooler ha scritto:
Che dire, il meccanico gode della mia totale fiducia ed è prima di tutto un amico. Sulla sua buona fede e capacità non ho dubbi...dispiaceva tanto a lui quanto a me!
La cosa è così strana che il mecca era convinto di poter strappare un parziale interessamento della Ducati e ha approfittato subito, informalmente, della presenza dell'ispettore di zona per accennargli il problema con la risposta (ufficiosa) che vi ho detto sopra.
Ora non mi rimane che seguire le vie ufficiali e lamentarmi con Borgo Panigale...magari riesco ad ottenere uno sconto sulle parti e sulla manodopera, visto che temo un conto salatissimo!
Se dovessero dirmi picche non vi nascondo che rimarrei fortemente deluso...con voi posso essere sincero e vi dico a cuore aperto che ho un profondo rispetto dei mezzi meccanici e che un tale guasto non può essere colpa mia, assolutamente...il computer della mia macchina elabora il chilometraggio per il prox tagliando in base alla bontà del trattamento che il mezzo riceve e la distanza calcolata fra 2 miei tagliandi (inizialmente ogni 24000km di default) finisce sempre per superare abbondantemente i 35mila km...
Sono veramente demotivato...
E purtroppo l'appoggiata a terra in garage non c'entra nulla, anche se sarebbe stato meno demotivante scoprire che la vera causa era stata lei...ora che ci penso la pedalina del cambio non ha nemmeno toccato terra perchè c'ero io fra moto a pavimento!
Il cadere non ha nulla a che fare con la bronzina, sono volato con il kappa ed è rimasto acceso a terra per un bel po' e nessun danno.