boro ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo matteo ho 24 anni e sono di roma.. sono nuovo nel forum, pronto a conoscervi.....arrivo subito al mio primo degli innumerevoli quesiti che ho da proporvi..(ho appena venduto la mia 883 anno 91 dopo 3 anni e mi sto per comprare una buell xb9s anno 2003 con 8000 km con un vero affare in termini di prezzo.. avrei preferito la xb12s ma a me piace fare solo affari.. e questa fa proprio al caso mio.. poco alla volta sperando nel vostro aiuto la voglio far diventare una bestia feroce , vorrei sapere quanto la centralina TFI migliora le prestazioni della buell xb9s originale , che differenze ha da quella che danno in dotazione nel kit pro series,cosa mi consigliate voi?, e se cè uno scarico particolare da abbinarci per renderla piu efficente.(lo scarico jardine è buono? ) eventualmente qualche consiglio su come rendere + performante possibile la mia futura xb9s.tutti i consigli sulle vostre esperienze saranno piu' che ben accetti.. grazie a tutti.
matteo.
Ciao Matteo, la prima cosa che ti consiglio di fare è quella di eliminare il cavetto 8 dalla centralina per far sparire quell'odioso "buco" intorno ai 3000/4000 giri