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Top nero lavorato da biollamotors[pareri]
14320593
14320593 Inviato: 30 Apr 2013 20:08
Oggetto: Top nero lavorato da biollamotors[pareri]
 

Ciao ragazzi , cosa ne pensate del top nero lavorato da biollamotors , siccome volevo mettere solo cilindro e marmitta mi conviene mettere quello grezzo senza elimazione di sbavature ecc. originale? Regge la frizione con quello lavorato da loro? Cioè in pratica volevo sapere se il top nero lavorato da loro necessita di molti pezzi come il top viola ad esempio.
 
14320609
14320609 Inviato: 30 Apr 2013 20:10
 

non sono esperto...comunque, no non penso proprio sia al pari del top viola icon_biggrin.gif
 
14320696
14320696 Inviato: 30 Apr 2013 20:38
 

lavorato sta a significare che tolgono le sbavature e lucidano il tutto. le prestazioni non aumentano molto a meno che loro non lo rettificano.
comunque sia metti la frizione la potrebbe reggere ma è meglio cambiarla con una top che non costa molto, dovresti anche cambiare il carburatore almeno con un 19 dellorto.
 
14321014
14321014 Inviato: 30 Apr 2013 22:17
 

se devi prendere il top nero ti consiglio di prendere quello non lavorato, 180 euro per un nero sono un furto...con la differena di soldi ti prendi un 19 usato e la frizione...io farei così...
 
14321062
14321062 Inviato: 30 Apr 2013 22:33
 

Grazie ! icon_smile.gif la mia preoccupazione è che appunto con quel top nero lì ci sia , da mettere anche una centralina un albero un pacco lamellare ecc. tutte cose per cui non vale la pena mettere un nero bensì un viola perchè mi verrebbe a costare lo stesso a parte il prezzo del cilindro , quindi io per ora penso di carvamela con 300 circa che ne pensate? La marmitta prendo la big one mi hanno detto sia buona e poi almeno è a passaggio alto , e non basso come una stradale XD che fà c****e
 
14321249
14321249 Inviato: 30 Apr 2013 23:28
 

io fossi in te metterei un viola con una bella elaborazione,ma con 300 euro non ce la fai, se hai un budget di 500-600 euro puoi farla.
con il nero puoi mettere
gt top nero: €106
big one: non so quanto costa ma mi pare sia sulle €150
frizione top: €35
pacco lamellare hebo €30
carburatore 19 €50
già sei a 380 euro con un top nero... se vuoi mettere un viola metti altri 250-300 euro...
 
14324262
14324262 Inviato: 2 Mag 2013 12:11
 

Ok e se non mettessi il pacco lamellare e solo le mollette frizione ? Stavo addiritura pensando di lasciare il 16
 
14324429
14324429 Inviato: 2 Mag 2013 13:02
 

Troddiusmagnus ha scritto:
Ok e se non mettessi il pacco lamellare e solo le mollette frizione ? Stavo addiritura pensando di lasciare il 16

puoi risparmiare mettendo solo cilindro DR (uguale al top nero), giannelli e carburatore, poi per scrupolo puoi mettere pule le molle della frizione che costano poco, dovresti starci nei 300€ anche con un buon margine 0509_up.gif
 
14324556
14324556 Inviato: 2 Mag 2013 13:34
 

comunque raga il succo è questo , Link a pagina di Biollamotors.it il cilindro in questione ha fasature luci travasi più spinti dell'originale? O è solo rifinito ?
 
14325001
14325001 Inviato: 2 Mag 2013 15:40
 

Troddiusmagnus ha scritto:
comunque raga il succo è questo , Link a pagina di Biollamotors.it il cilindro in questione ha fasature luci travasi più spinti dell'originale? O è solo rifinito ?

Se intendi dell originale sicuro, se intendi del top normale non so.. comunque non credo
 
14325548
14325548 Inviato: 2 Mag 2013 18:36
 

è solamente rifinito dalle bavature e sono rivisti i travasi se avevano qualche imperfezione...non conviene quello lavrato da loro, prendi quello normale.
 
14327512
14327512 Inviato: 3 Mag 2013 12:20
 

icon_wink.gif 0509_campione.gif
 
14328507
14328507 Inviato: 3 Mag 2013 18:48
 
 
14328884
14328884 Inviato: 3 Mag 2013 20:45
 

si
 
14329095
14329095 Inviato: 3 Mag 2013 21:52
 

non prendere il black edition, cambia solo il nome e la vaschetta, di prestazioni non cambia nulla icon_smile.gif
 
14329663
14329663 Inviato: 4 Mag 2013 9:56
 

E chi te l'ha detto a te? Se ha gli interni lucidati le prestazioni aumentano e poi io ho scelto il 19 propio perchè col 21 perdo le peculiarità del nero ovvero spinta molto ben distribuita a tutti i regimi e per o,3 cv in più non ne vale la pena . comunque il budget è aumentato voglio fare le cose fatte bene , pacco lamellare hebo ,la cassa filtro è allargata ,frizione , quel carbu , ho già una marmitta arrow però sfiata moltissimo all'entrata al cilindro! Contate che farò 40 km quasi ogni giorno .
 
14330100
14330100 Inviato: 4 Mag 2013 14:17
 

Troddiusmagnus ha scritto:
E chi te l'ha detto a te? Se ha gli interni lucidati le prestazioni aumentano e poi io ho scelto il 19 propio perchè col 21 perdo le peculiarità del nero ovvero spinta molto ben distribuita a tutti i regimi e per o,3 cv in più non ne vale la pena . comunque il budget è aumentato voglio fare le cose fatte bene , pacco lamellare hebo ,la cassa filtro è allargata ,frizione , quel carbu , ho già una marmitta arrow però sfiata moltissimo all'entrata al cilindro! Contate che farò 40 km quasi ogni giorno .

le prestazioni fidati non aumentano icon_rolleyes.gif il lato positivo è solo che sarà piu veloce da ricarburare 0509_up.gif
se vuoi altri consigli, chiedi negli appositi topic-guida, non qua icon_wink.gif
 
14371427
14371427 Inviato: 19 Mag 2013 17:40
 

Ragazzi 14- 48 per il rodaggio dite che sono troppo lunghi? E sopratutto che candela metto? ( Non ho trovato Topic Appositi sul Top Nero)
 
14374125
14374125 Inviato: 20 Mag 2013 16:27
 

Ragazzi qualcuno mi aiuti stò cercando un silenziatore nuovo per marmitta arrow che ho già! 0510_sad.gif
 
14377943
14377943 Inviato: 21 Mag 2013 20:31
 

14-48 sono lunghissimi, metti 13-52 o magari anche più corti visto che sembri interessato all'accelerazione.
carburatore metti un 21, secondo me è solo meglio.
 
14380114
14380114 Inviato: 22 Mag 2013 16:02
 

Dante94 Bella foto icon_biggrin.gif , per i rapporti ok però qualcuno sà dove posso procurarmi il sile della Hebo Bufanda visto che il mio arrow é alla frutta 0509_si_picchiano.gif
 
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