Leggi il Topic


[FZ6 S2] Carter Sinistro [come smontarlo/rimontarlo]
14319693
14319693 Inviato: 30 Apr 2013 15:24
Oggetto: [FZ6 S2] Carter Sinistro [come smontarlo/rimontarlo]
 

Salve a tutti, dopo aver appoggiato a terra la mia fz6 e (fortunatamente) aver segnato solo il carter sinistro lo stavo smontando per portarlo in carrozzeria a carteggiare e riverniciare. Tuttavia sono sorti dei dubbi: come faccio a staccare il tubetto nero che arriva sopra il carter?

immagini visibili ai soli utenti registrati

, inoltre sulla guarnizione nera che collega il tubo al carter ce una pasta grigia che immagino fungeva da collante tra le parti e che si è staccata, va sostituita? Dove si può reperire? La moto ha perso anche un sacco di olio nero che penso sia utile ai fini del funzionamento del mezzo (scusate ma di motori non ci capisco nulla). Quel'olio va sostituito? Dove Si può comprare e dove va messo?

Grazie e attendo vostre risposte.
 
14320120
14320120 Inviato: 30 Apr 2013 17:41
 

ti dò un cusiglio da vecchio carrozziere :se la moto fosse la mia fareiverniciare il carter senza smontarlo altrimenti ti vuoleanche la guarnizione nuova in quanto all'olio controlla l'olio al motore eventualmente aggiu ngi quello che è uscito,controlla livello olio freni ,liquido raffredamento e liquidobatteria vedrai che con poco te la cavi.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha FZ1, FZ6 e FZ8

Forums ©